Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? comprare il 1000 '08?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    PS: Manu vai piano a Franciacorta, che per ora il Record dovrebbe essere con Hyperpro ... altrimenti mi tocca lavorare
    ...per ora ancora non c'ho girato... ma sabato e domenica sono l? in "sede", non so se mi fanno girare o no... comunque poi ti faccio sapere i tempini dai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      il mio era un consiglio per gli acquisti.....mica devo necessariamente comprarla
      Intendo una foto della tua moto.......................

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Intendo una foto della tua moto.......................
        eccola...dopo il bagnetto

Comment

• Font Size

mazza che schifo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post

mazza che schifo
            almeno questa non arrugginisce dopo il lavaggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              almeno questa non arrugginisce dopo il lavaggio
              neanche la mia

al max non parte

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                neanche la mia

al max non parte
                ahahahahahah che te possino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ciao... l'importante ? che sistemi subito la fork con un kit/cartuccia "fatto bene" e che cambi lo scarico... poi vedrai che gi? cos? resterai molto soddisfatto del mezzo!
                  ho pensato gia di smontare l avantreno della 1098 ( se con il cbr vedo che i tempi sono buoni ) metto sotto le forche holins gia fatte fare, il cerchio bst con le monoblocco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manu #99 View Post
                    ...perch? da pista ? davvero mooolto racing...
                    ...perch? da guidare sembra un'R6 tanto ? maneggevole e reattiva...
                    ...perch? ha un gran motore... sia come potenza massima che come "schiena"
                    ...perch?... mi sono rotto le palle di vedere tutte st? R1 in giro... e bella o brutta che sia... l'importante ? distinguersi!!!
                    provata a vallelunga domenica e posso confermare quanto sopra (stesse impressioni riferite anche da gente sicuramente pi? esperta e competente di me, che sono una farma)... e poi secondo me non ? brutta... soprattutto nelle colorazioni nera e bianca... molto bella anche il cb1000R, meglio noto come nuova Hornet 1000.... lo avevano solo i tester Honda ma ha una gran bella linea e sembra un bel motore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      perch? honda fra le giapponesi tiene meglio il prezzo...perch? la qualit? costruttiva honda le altre giapponesi se la scordano(forse ci arriva solo yamaha)....perch? ha un culetto da sballo...perch? ha lo scarico sotto il motore che ? di una comodit? inaudita...

perch?...perch?....perch? THE POWER...THE DREAM...THE EMOTION!!!
                      Speventosamente spettacolare la KTM almeno non ha copiato proprio nulla Honda secondo il mio modestissimo parere non riesce a dare pi? personalit?.. RC8 al primo impatto soprattutto il frontale spiazza.. poi piace
                      CBR 1000 non sarebbe brutto ma secondo me troppe scopiazzate a destra e manca..!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motoghost View Post
                        provata a vallelunga domenica e posso confermare quanto sopra (stesse impressioni riferite anche da gente sicuramente pi? esperta e competente di me, che sono una farma)... e poi secondo me non ? brutta... soprattutto nelle colorazioni nera e bianca... molto bella anche il cb1000R, meglio noto come nuova Hornet 1000.... lo avevano solo i tester Honda ma ha una gran bella linea e sembra un bel motore
                        Vedi il CB 1000 gi? hanno personalizzato qualcosina rispetto al CBR anche se lo stile resta gi? visto, gi? conosciuto...

Comment

• Font Size
                          Semplicemente perch? ? 1000 anni luce avanti rispetto alle rr precedenti che secondo me servivano a poco sia in pista in quanto tutte le altre fanno meglio, si su strada visto che cmq non ? una moto fatta per macinare km. Lamps

Comment

• Font Size
                            sul fatto che il cbr 1000 serva a poco in pista ho qualche perplessità, se non mi sbaglio un certo giacomino ci ha vinto un mondiale sbk...

Comment

• Font Size
                              Purtroppo solo in superbike grazie alla preparazione di ten kate, non hanno vinto neanche la 8 ore di suzuka l'anno scorso cosa che alla honda ci tengono.

Originally posted by cadrega View Post
                              sul fatto che il cbr 1000 serva a poco in pista ho qualche perplessit?, se non mi sbaglio un certo giacomino ci ha vinto un mondiale sbk...

Comment

X
                              Working...
                              X