Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? comprare il 1000 '08?
Collapse
X
-
Originally posted by Manu #99 View Postciao... l'importante ? che sistemi subito la fork con un kit/cartuccia "fatto bene" e che cambi lo scarico... poi vedrai che gi? cos? resterai molto soddisfatto del mezzo!
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...perch? da pista ? davvero mooolto racing...
...perch? da guidare sembra un'R6 tanto ? maneggevole e reattiva...
...perch? ha un gran motore... sia come potenza massima che come "schiena"
...perch?... mi sono rotto le palle di vedere tutte st? R1 in giro... e bella o brutta che sia... l'importante ? distinguersi!!!
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postperch? honda fra le giapponesi tiene meglio il prezzo...perch? la qualit? costruttiva honda le altre giapponesi se la scordano(forse ci arriva solo yamaha)....perch? ha un culetto da sballo...perch? ha lo scarico sotto il motore che ? di una comodit? inaudita...
perch?...perch?....perch? THE POWER...THE DREAM...THE EMOTION!!!
CBR 1000 non sarebbe brutto ma secondo me troppe scopiazzate a destra e manca..!!!!
Comment
-
Originally posted by motoghost View Postprovata a vallelunga domenica e posso confermare quanto sopra (stesse impressioni riferite anche da gente sicuramente pi? esperta e competente di me, che sono una farma)... e poi secondo me non ? brutta... soprattutto nelle colorazioni nera e bianca... molto bella anche il cb1000R, meglio noto come nuova Hornet 1000.... lo avevano solo i tester Honda ma ha una gran bella linea e sembra un bel motore
Comment
-
Semplicemente perch? ? 1000 anni luce avanti rispetto alle rr precedenti che secondo me servivano a poco sia in pista in quanto tutte le altre fanno meglio, si su strada visto che cmq non ? una moto fatta per macinare km. Lamps
Comment
-
Purtroppo solo in superbike grazie alla preparazione di ten kate, non hanno vinto neanche la 8 ore di suzuka l'anno scorso cosa che alla honda ci tengono.
Originally posted by cadrega View Postsul fatto che il cbr 1000 serva a poco in pista ho qualche perplessit?, se non mi sbaglio un certo giacomino ci ha vinto un mondiale sbk...
Comment
X
Comment