Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? comprare il 1000 '08?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh....vista in giro ma proprio non riesco a digerirla...

Comment

• Font Size
      ok... vuoto il sacco...l'ho appena comprata e penso, anzi spero di ritirarla il fine settimana...
      Logicamente a me piace parecchio, altrimenti non l'avrei fatta e la trovo concettualemente migliore di tutte le japponesi, poi ? vero che ci sono dei particolari estetici che con qualche correzione potrebbe migliorare molto l'armonia delle forme!
      Aggiungo che vedendola in giro ? ancora pi? bella! Ma ognuno ha i suoi gusti personali in merito!

Grazie a Mr. molla per la risposta molto esaudiente! La sostituzione delle cartucce fork sar? la prima cosa che far?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manu #99 View Post
        ...mi fate ridere con queste affermazioni...

...se parlate di estetica, ognuno ha un idea, un parere che ? naturalmente "personale"... a me piace... a voi no... ecc...
        E' esattamente ci? che ho fatto: dare un giudizio personale. Tu invece sei andato oltre denigrando il parere altrui.

Buoni giri in pista!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Willer View Post
          E' esattamente ci? che ho fatto: dare un giudizio personale. Tu invece sei andato oltre denigrando il parere altrui.

Buoni giri in pista!
          ...denigrando... mmm
          ho solo detto che prima di giudicarla come prestazioni, feeling di guida ecc.... bisogna guidarla e non parlare "a vanvera"...
          ...io ho sempre odiato il 999 ducati... perch? lo ritengo il mezzo pi? brutto del millennio, ma non ho mai detto che non sia una moto valida, visto che non ho mai voluto provarla.

Buone passaggiate col 954!

Comment

• Font Size
            ...e infatti il tecnico delle sospensioni c'?...
            e fortunatamente non uso pi? il materiale dell'anno scorso...
            dopo aver usato WP, FG, MUPO, BITUBO... quest'anno user? Ohlins e ti devo dire la verit? la cartuccia mi ha veramente impressionato per feeling in ingresso e percorrenza!!! Sul mono ancora dobbiamo lavorare parecchio... ma gli steli col materiale Ohlins (...non Andreani) mi sono davvero piaciuti subito!
            Inoltre, il tecnico che mi sta seguendo... e mi seguir? al C.I.V. ha enorme esperienza ed ? davvero bravo (Mirko) quindi stavolta penso di avere un buon pacchetto...
            ...il materiale Hyperpro non l'ho mai provato, ma ormai il team ha fatto un contratto con Andreani e quindi useremo quel materiale l? per tutto l'anno...

comunque ci si bekka a Franciacorta o al C.I.V. per 2 chiacchiere...
            Azzolina hai provato tutto tranne HYPER

Quello che NON capisco ? x? i Team facciano contratti per le parti speciali, dovrebbero poter provare e scegliere ci? che gli da pi? Risultato ...
            Un conto ? il Mondiale dove magari si viene pagati per un Adesivo, ma nell'Italiano ... boh !!!

La Cartuccia Ohlins Vera, ha impressionato pure me, ? la soluzione che si avvicina di pi? al mio Modo di fare le Forke ... prima di provarla pensavo costasse solo tanto, invece fa la differenza con tutte le altre Cartucce ...
            Nel mio piccolo sono soddisfatto ... visto che modifico "semplicemente" quelle di Serie, ma ho il vantaggio della Molla Hyper

Domenica c'? Gigio a Franciacorta ... il Mirko della Avia Racing

Guerriero ... prima prova bene la Moto ... poi se NON fai gare, ti consiglierei soluzioni pi? economiche alla Forka ... anche x? se fai le Cartuccie dovrai per forza abbinare un bel Mono ... e la spesa sale parecchio ...
            Tutto dipende dalle tue disponibilit?

PS: Manu vai piano a Franciacorta, che per ora il Record dovrebbe essere con Hyperpro ... altrimenti mi tocca lavorare

Comment

• Font Size
              non ho mai detto che non sia una moto valida, visto che non ho mai voluto provarla.

Buone passaggiate col 954!
              Neanche io ho mai detto che non sia una moto valida. Grazie, questa domenica probabilmente andr? a vedere quel nuovo circuito che dovrebbe aprire in prov. di Benevento, anche se ancora ci sono i lavori in corso.

Comment

• Font Size
                dov'e benevento

willer hai l'indirizzo della nuova pista di BN.?

Comment

• Font Size
                  a dire il vero no. Mi hanno solo informato che si sta aprendo e che sarà intorno a 1,3km di lunghezza. Io non vedo l'ora perché sono un po' arrugginito visto che a Battipaglia non ci voglio girare per principio (è una pista di merda, merita di chiudere) e per spostarmi fuori ogni volta so' dolori di panza

Eventualmente ti faccio sapere e metto un post in Ritrovi e Giri (a proposito andate a guardarci che domenica scorsa è stato un giro fantastico!)

Comment

• Font Size
                    Perch? comprare il 1000 '08?

Sinceramente c'ho pensato per 3 mesi quest'inverno, dopo aver venduto il mio blade05...... MA NON HO TROVATO ARGOMENTI

Cos? son tornato da mamma Yamaha, per terza R1 ('00-'05-'07)

Comment

• Font Size
                      perchè?....perchè lo dice maoni e questo basta!!

Comment

• Font Size
                        Da vivo non ? male, il posteriore ? per me la parte migliore se non fosse per lo stop, davvero orrendo.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          perch??....perch? lo dice maoni e questo basta!!
                          perche non ? una Ducati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            perche non ? una Ducati
                            Per? la tua non la vedo ancora.......................................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              Per? la tua non la vedo ancora.......................................
                              il mio era un consiglio per gli acquisti.....mica devo necessariamente comprarla

Comment

• Font Size
                                Mr. molla, no non faccio gare, vado solo a girare in pista quando posso e come dici tu prima la proverò e magari per come guido io è sufficente qualche piccolo accorgimento! Cmq Grazie del consiglio!

Comment

X
                                Working...
                                X