Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? comprare il 1000 '08?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    fantastico tutto ci?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Giulius999 View Post
      fantastico tutto ci?
      scommetto che ? la tua prossima moto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io a prima vista l'ho giudicata un aborto poi venerdi' ne ho viste un po' a Misano,tra le quali una tutta bianca con un adesivo "TEN KATE TUNING"....faceva paura!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          confermo dal vivo è un altra cosa!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bastich View Post
            scommetto che ? la tua prossima moto
            la sua PRIMA moto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bastich View Post
              scommetto che ? la tua prossima moto
              Originally posted by Maoni View Post
              la sua PRIMA moto
              io scommeto che riceverete presto il vosto primo palo in

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Giulius999 View Post
                io scommeto che riceverete presto il vosto primo palo in

                ce lo dice uno che ha una comprovata esperienza e competenza teNNica nel settore

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  perch? nella sua filosofia costruttiva ? innata la logica di centralizzare i pesi ed abbassare il baricentro, chi ? che monta un mono inglobato nel forcellone? Perch? nell'attentostudio aereodinamico ,la sua carena permette una migliore maneggevolezza nei cambi di direzione, senza avere quindi un puntale molto allungato dai semimanubri. Perch? con altri 10.000 euriii mi faccio il kit HRC ed con un valore finale prossimo all'acquisto dei trattori intubati....DUC..gli semino sopra il grano.! Perch? finalmente ?.... per pochi.Se poi voglo andare al bar, per contare i CV, mi compro il KAWA..? mostruoso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by thewarr View Post
                    perch? nella sua filosofia costruttiva ? innata la logica di centralizzare i pesi ed abbassare il baricentro, chi ? che monta un mono inglobato nel forcellone? Perch? nell'attentostudio aereodinamico ,la sua carena permette una migliore maneggevolezza nei cambi di direzione, senza avere quindi un puntale molto allungato dai semimanubri. Perch? con altri 10.000 euriii mi faccio il kit HRC ed con un valore finale prossimo all'acquisto dei trattori intubati....DUC..gli semino sopra il grano.! Perch? finalmente ?.... per pochi.Se poi voglo andare al bar, per contare i CV, mi compro il KAWA..? mostruoso.
                    e poi ? bella da vedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io mi sto convincendo sempre di piu che il primo impatto non conta una fava..... ieri sono andato dal concessionario per vederla e chiedere un po a quanto la vendono... avevano li il modello nero.... ragazzi il muso è veramente bello .... la carena dal vivo non da quell impressione di taglio dritto netto che da sulle foto e il codone non è malvagio.... nell insieme mi è piaciuta un sacco.... ci sono salito (purtroppo alla honda non le fanno provare) e la posizione di guida sembra veramente comoda e come piace a me ... manubri larghi e non troppo caricati.... il peso da fermo anche inclinandola sembra veramente poco e gli ingombri pure. insomma quando ero andato all EICMA l avevo promossa moto piu brutta dell anno.... adesso mi piace..... stessa cosa mi ha fatto il kawasaki mille. ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        finalmente potenza degna di un mille, grande schiena ai medi , leggera, maneggevole, ma non facile da guidare,non approvo la scelta della misura post 190/50 avrebbero potuto omologarla in /55. Comunque chi la desidera la prenda, ma non si aspetti la solita cbr "adatta a tutti" questa ? un bel purosangue tutt'altro che facile da domare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          finalmente potenza degna di un mille, grande schiena ai medi , leggera, maneggevole, ma non facile da guidare,non approvo la scelta della misura post 190/50 avrebbero potuto omologarla in /55. Comunque chi la desidera la prenda, ma non si aspetti la solita cbr "adatta a tutti" questa ? un bel purosangue tutt'altro che facile da domare.
                          un mustang selvaggio....bella ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Era ora che i giudizi cominciassero a cambiare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by FIREBLADE1954 View Post
                              Era ora che i giudizi cominciassero a cambiare!
                              si infatti

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                mah... a me sembra che abbiano sbagliato a continuare a farla meno briosa delle altre per essere più equilibrata e semplice da guidare. Honda che può permetterselo, a questo punto divida il modello in due versioni, una più cattiva con quote da supersportiva senza compromessi e una più tranquilla con posizione comoda e se vogliono ci mettono pure le manopole riscaldate!

                                Io sono un hondista di vecchia data, ma non approvo che si presenti una moto SUPERSPORTIVA premettendo che si tratta di una moto facile da fgestire, più indicata per un utilizzo stradale, non estrema... insomma NON SUPERSSPORTIVA...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X