fantastico tutto ci?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? comprare il 1000 '08?
Collapse
X
-
perch? nella sua filosofia costruttiva ? innata la logica di centralizzare i pesi ed abbassare il baricentro, chi ? che monta un mono inglobato nel forcellone? Perch? nell'attentostudio aereodinamico ,la sua carena permette una migliore maneggevolezza nei cambi di direzione, senza avere quindi un puntale molto allungato dai semimanubri. Perch? con altri 10.000 euriii mi faccio il kit HRC ed con un valore finale prossimo all'acquisto dei trattori intubati....DUC..gli semino sopra il grano.! Perch? finalmente ?.... per pochi.Se poi voglo andare al bar, per contare i CV, mi compro il KAWA..? mostruoso.
Comment
-
Originally posted by thewarr View Postperch? nella sua filosofia costruttiva ? innata la logica di centralizzare i pesi ed abbassare il baricentro, chi ? che monta un mono inglobato nel forcellone? Perch? nell'attentostudio aereodinamico ,la sua carena permette una migliore maneggevolezza nei cambi di direzione, senza avere quindi un puntale molto allungato dai semimanubri. Perch? con altri 10.000 euriii mi faccio il kit HRC ed con un valore finale prossimo all'acquisto dei trattori intubati....DUC..gli semino sopra il grano.! Perch? finalmente ?.... per pochi.Se poi voglo andare al bar, per contare i CV, mi compro il KAWA..? mostruoso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Io mi sto convincendo sempre di piu che il primo impatto non conta una fava..... ieri sono andato dal concessionario per vederla e chiedere un po a quanto la vendono... avevano li il modello nero.... ragazzi il muso è veramente bello .... la carena dal vivo non da quell impressione di taglio dritto netto che da sulle foto e il codone non è malvagio.... nell insieme mi è piaciuta un sacco.... ci sono salito (purtroppo alla honda non le fanno provare) e la posizione di guida sembra veramente comoda e come piace a me ... manubri larghi e non troppo caricati.... il peso da fermo anche inclinandola sembra veramente poco e gli ingombri pure. insomma quando ero andato all EICMA l avevo promossa moto piu brutta dell anno.... adesso mi piace..... stessa cosa mi ha fatto il kawasaki mille. ....
Comment
-
finalmente potenza degna di un mille, grande schiena ai medi , leggera, maneggevole, ma non facile da guidare,non approvo la scelta della misura post 190/50 avrebbero potuto omologarla in /55. Comunque chi la desidera la prenda, ma non si aspetti la solita cbr "adatta a tutti" questa ? un bel purosangue tutt'altro che facile da domare.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postfinalmente potenza degna di un mille, grande schiena ai medi , leggera, maneggevole, ma non facile da guidare,non approvo la scelta della misura post 190/50 avrebbero potuto omologarla in /55. Comunque chi la desidera la prenda, ma non si aspetti la solita cbr "adatta a tutti" questa ? un bel purosangue tutt'altro che facile da domare.
Comment
-
-
mah... a me sembra che abbiano sbagliato a continuare a farla meno briosa delle altre per essere più equilibrata e semplice da guidare. Honda che può permetterselo, a questo punto divida il modello in due versioni, una più cattiva con quote da supersportiva senza compromessi e una più tranquilla con posizione comoda e se vogliono ci mettono pure le manopole riscaldate!
Io sono un hondista di vecchia data, ma non approvo che si presenti una moto SUPERSPORTIVA premettendo che si tratta di una moto facile da fgestire, più indicata per un utilizzo stradale, non estrema... insomma NON SUPERSSPORTIVA...
Comment
X
Comment