Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al momento non ho una spiegazione plausibile........ma se avessi il grano la prenderei subito........cosi sarei l' unico ad averla ciao davide.
Tra un pò comincio a dar aria buona in pista al gazebo che è stufo di star chiuso il garage
perchè honda fra le giapponesi tiene meglio il prezzo...perchè la qualità costruttiva honda le altre giapponesi se la scordano(forse ci arriva solo yamaha)....perchè ha un culetto da sballo...perchè ha lo scarico sotto il motore che è di una comodità inaudita...
perchè...perchè....perchè THE POWER...THE DREAM...THE EMOTION!!!
perch? honda fra le giapponesi tiene meglio il prezzo...perch? la qualit? costruttiva honda le altre giapponesi se la scordano(forse ci arriva solo yamaha)....perch? ha un culetto da sballo...perch? ha lo scarico sotto il motore che ? di una comodit? inaudita...
perch?...perch?....perch? THE POWER...THE DREAM...THE EMOTION!!!
...perchè da pista è davvero mooolto racing...
...perchè da guidare sembra un'R6 tanto è maneggevole e reattiva...
...perchè ha un gran motore... sia come potenza massima che come "schiena"
...perchè... mi sono rotto le palle di vedere tutte stè R1 in giro... e bella o brutta che sia... l'importante è distinguersi!!!
...perch? da pista ? davvero mooolto racing...
...perch? da guidare sembra un'R6 tanto ? maneggevole e reattiva...
...perch? i cv sono "facili", come tutte le Honda... e quindi a parit? di prestazione... ti permette di guidare un pelino meno concentrato e con pi? "controllo"...
...perch?... mi sono rotto le palle di vedere tutte st? R1 in giro... e bella o brutta che sia... l'importante ? distinguersi!!!
Comment