Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? comprare il 1000 '08?
Collapse
X
-
Tutta questa bruttezza io non la vedo, è sempre una Honda e quindi, di solito non dà problemi eppoi è sempre meglio di sto' catorcio di TNT che mi ha fracassato le palle!!!
Io ho avuto quasi sempre Honda e una volta che ho voluto dare fiducia ad una moto italiana, peraltro per molti versi spettacolare, sono rimasto fregato!
Comunque io ne ho ordinato una rossa quando arriva e la provo magari vi dico le mie impreessioni.
Comment
-
io mi sto un po ricredendo dal vivo e da vicino non ? poi cosi male ? sicuramente fuori dai soliti schemi ..? una novit? con i suoi pr? e i suoi contro
ma come altri ti hanno detto sicuramente honda a parit? di impegno ti fa andare pi? veloce per la sua facilit? ..e credimi ? veramente cosi....
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postio mi sto un po ricredendo dal vivo e da vicino non ? poi cosi male ? sicuramente fuori dai soliti schemi ..? una novit? con i suoi pr? e i suoi contro
ma come altri ti hanno detto sicuramente honda a parit? di impegno ti fa andare pi? veloce per la sua facilit? ..e credimi ? veramente cosi....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Originally posted by bastich View Postnon hai diritto di replica, sebbene questa cosa bbbbbrutta se la giochi con la multiaborto
La Rutto ? una moto cmq che deve fare pochi numeri, visto che il touring con la Ducati ci azzecca poco.
La CBruttaR deve scannarsi contro un'agguerrita concorrenza e non pu? permettersi flop.
Io dico....almeno avesse qualche raffinatezza tecnica
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Postse permetti....vince la CBR.
La Rutto ? una moto cmq che deve fare pochi numeri, visto che il touring con la Ducati ci azzecca poco.
La CBruttaR deve scannarsi contro un'agguerrita concorrenza e non pu? permettersi flop.
Io dico....almeno avesse qualche raffinatezza tecnica
non necessariamente servono le pinze freno al PLUTONIO da esporre al bar come chicca tecnica di ultima generazione..
Comment
-
Originally posted by bastich View Postbeh, se parliamo di tecnica..? la moto pi? compatta del lotto (in questo senso ? davvero rivoluzionaria, per quanto inguardabile..), con la migliore distribuzione dei pesi e pi? facilmente sfruttabile (come da buona tradizione honda)
non necessariamente servono le pinze freno al PLUTONIO da esporre al bar come chicca tecnica di ultima generazione..
Bastich...hai capito cosa intendo.
Per vendere ti serve o fascino o prestazioni.
E la CBR prende legnate sui denti sotto tutti e due i punti.
Comment
-
c'è chi compra le moto per i cavalli o per cilindri che ha, non si può comprare per la distribuzioni dei pesi???? O perchè è leggera???
Con la 1098 non lo sò ma con le altre jap sui vari giornali in ordine di marcia è la più leggera.Last edited by diba2001; 17-03-08, 13:59.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postaspetterei di vedere un test veritiero e con peso in ordine di marcia
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostA si..la gente se la compra per la distribuzione dei pesi
Bastich...hai capito cosa intendo.
Per vendere ti serve o fascino o prestazioni.
E la CBR prende legnate sui denti sotto tutti e due i punti.
hai chiesto qualche raffinatezza teNNNIca? ci sarebbe..ma non ? ostentata (ribadisco il concetto dell'estrema compattezza, rispetto all'alabarda spaziale con airbocs in pressione della kawa10R)
fascino..non ne ha, dal mio punto di vista..
prestazioni..se ci attacchiamo alle cazzate da cartella stampa..mah..
se poi valutiamo quanto pu? essere sfruttabile/godibile/divertente..potrebbe anche avere i suoi perch?
? la stessa cosa che ? successo con la 999, era "rivoluzionaria" a modo suo..
ma poi sono "tornati" alla 1098..pi? tradizionalista, meno rivoluzionaria, pi? commerciale.
non hanno mai brillato in prestazioni assolute le millone di casa honda, per di pi? rispetto alla concorrenza..hanno fatto dell'equilibrio globale il loro punto di forza..
da questo punto di vista, perdono dall'uscita della r1 del 99..
ma il target honda ? un altro
Comment
X
Comment