dav ti compri il cbr nuovo o il suzuki?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? comprare il 1000 '08?
Collapse
X
-
ma lasciamo stare le quotazioni dell'usato...
andate un po a vedere nella sezione ducati (che è sempre stata sbandierata come la marca che teneva il valore sull'usato) come trattano le 999...
non comprate pensando al valore dell'usato intanto quando è ora di vendere sono sempre dolori..
Comment
-
....diciamo che ? meglio guardarla che vederla.....l'ho provata stamattina e devo dire che rispetto al modello 06/07 sembra (o ? ) piu agile leggera , insomma piu veloce ciclisticamnete e con un motore che agli alti ha guadagnato qualcosa......poi certo se l'estetica non piace non si compra, ma a furia di vederla da brutta ? diventata quasi carina.......se non fosse per quel muso schiacciato
Comment
-
Perche non se ne vedono in giro.
Perche al momento e l'unica maxi veramente originale e fuori dal coro.
Perche con un po di tuning mirato diventa molto carina e racing.
Perche e "facile" pur garantendo prestazioni di rilievo.
Perche ha una magevolezza degna di un 600 di qualche anno fa.
Perche e Honda.
Perche ne vorrei una...
Comment
-
perch? tecnicamente ? migliore della precedente
e perch? - a differenza che in foto al primo impatto - dal vivo anche l'estetica ha il suo perch?
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostPerche non se ne vedono in giro.
Perche al momento e l'unica maxi veramente originale e fuori dal coro.
Perche con un po di tuning mirato diventa molto carina e racing.
Perche e "facile" pur garantendo prestazioni di rilievo.
Perche ha una magevolezza degna di un 600 di qualche anno fa.
Perche e Honda.
Perche ne vorrei una...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOk.. ma quale di queste cose che hai elencato sopra non ? valida per una qualsiasi altra 1000 nuova?
visto che ad es R1 sono come le mosche
Il punto 2
visto che solo kawa ha cambiato ma ? peggio di honda
Il punto 4
"facile" ? sempre stata la priorita di Honda mantenere certe prestazioni ma con una guida pi? semplice
Ma sopratutto ? Honda
Comment
-
Originally posted by ac450 View Postma lasciamo stare le quotazioni dell'usato...
andate un po a vedere nella sezione ducati (che ? sempre stata sbandierata come la marca che teneva il valore sull'usato) come trattano le 999...
non comprate pensando al valore dell'usato intanto quando ? ora di vendere sono sempre dolori..
Comment
-
Originally posted by libero View PostDirei il punto 1
Il punto 2
Il punto 4
"facile" ? sempre stata la priorita di Honda mantenere certe prestazioni ma con una guida pi? semplice
Ma sopratutto ? Honda
Mah... mettici che gli scarichi che ho visto su CBR 1000 RR '08.. fanno paura.. dal brutto!
Comment
-
Se dovessi prendere un 1000 jap prenderi il CBR, dal vivo non mi sembra cos? brutta, in bianco non ? male, l'ho vista in giro settimana scorsa, almeno ? un p? pi? originale rispetto alle altre con gli occhi a mandorla!
PS
Cmq se fossi in te mi prenderei un 1098....RLast edited by GASte; 16-03-08, 11:00.
Comment
-
Originally posted by libero View PostDirei il punto 1
Il punto 2
Il punto 4
Ma sopratutto ? Honda
Comment
-
X
Comment