Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS: Manu vai piano a Franciacorta, che per ora il Record dovrebbe essere con Hyperpro ... altrimenti mi tocca lavorare
...per ora ancora non c'ho girato... ma sabato e domenica sono l? in "sede", non so se mi fanno girare o no... comunque poi ti faccio sapere i tempini dai...
ciao... l'importante ? che sistemi subito la fork con un kit/cartuccia "fatto bene" e che cambi lo scarico... poi vedrai che gi? cos? resterai molto soddisfatto del mezzo!
ho pensato gia di smontare l avantreno della 1098 ( se con il cbr vedo che i tempi sono buoni ) metto sotto le forche holins gia fatte fare, il cerchio bst con le monoblocco
...perch? da pista ? davvero mooolto racing...
...perch? da guidare sembra un'R6 tanto ? maneggevole e reattiva...
...perch? ha un gran motore... sia come potenza massima che come "schiena"
...perch?... mi sono rotto le palle di vedere tutte st? R1 in giro... e bella o brutta che sia... l'importante ? distinguersi!!!
provata a vallelunga domenica e posso confermare quanto sopra (stesse impressioni riferite anche da gente sicuramente pi? esperta e competente di me, che sono una farma)... e poi secondo me non ? brutta... soprattutto nelle colorazioni nera e bianca... molto bella anche il cb1000R, meglio noto come nuova Hornet 1000.... lo avevano solo i tester Honda ma ha una gran bella linea e sembra un bel motore
perch? honda fra le giapponesi tiene meglio il prezzo...perch? la qualit? costruttiva honda le altre giapponesi se la scordano(forse ci arriva solo yamaha)....perch? ha un culetto da sballo...perch? ha lo scarico sotto il motore che ? di una comodit? inaudita...
perch?...perch?....perch? THE POWER...THE DREAM...THE EMOTION!!!
Speventosamente spettacolare la KTM almeno non ha copiato proprio nulla Honda secondo il mio modestissimo parere non riesce a dare pi? personalit?.. RC8 al primo impatto soprattutto il frontale spiazza.. poi piace
CBR 1000 non sarebbe brutto ma secondo me troppe scopiazzate a destra e manca..!!!!
provata a vallelunga domenica e posso confermare quanto sopra (stesse impressioni riferite anche da gente sicuramente pi? esperta e competente di me, che sono una farma)... e poi secondo me non ? brutta... soprattutto nelle colorazioni nera e bianca... molto bella anche il cb1000R, meglio noto come nuova Hornet 1000.... lo avevano solo i tester Honda ma ha una gran bella linea e sembra un bel motore
Vedi il CB 1000 gi? hanno personalizzato qualcosina rispetto al CBR anche se lo stile resta gi? visto, gi? conosciuto...
Semplicemente perch? ? 1000 anni luce avanti rispetto alle rr precedenti che secondo me servivano a poco sia in pista in quanto tutte le altre fanno meglio, si su strada visto che cmq non ? una moto fatta per macinare km. Lamps
Purtroppo solo in superbike grazie alla preparazione di ten kate, non hanno vinto neanche la 8 ore di suzuka l'anno scorso cosa che alla honda ci tengono.
Comment