Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non urgente di pi? neeeeeeeko
Collapse
X
-
we faccia da pirla ti ho pure fatto un post apposito.. se le ritrovi mi devi minimo 2 gnocche e una tanica di redbull con ago x indovena
Comment
-
uè neeko..spero che tu le becchi le moto
e pure quelle faccie diLast edited by Giulius999; 14-03-08, 19:22.
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Neeko spero che trovi anche un piccolo indizio
cmq su fireblade.it mi chiedono particolari delle tue moto le foto le ho messe penso bastino anche quelle ....
In bocca al lupo
Comment
-
ragazzi...davvero...io non so come ringraziarvi per l'affetto che mi state dimostrando...ma non vorrei illudere nessuno di voi..domenica andrò al mercatino di porta portese con la speranza di ritrovare forse il casco e la tavola da snowboard.....non troverò le moto...anche perchè, a meno che non sono così imbecilli da vendere una carena hm-plant x CBr, o pezzi di un Sv gialla con una banda adesiva blu al centro, difficilmente troverò anche solo i pezzi....
per chi mi chiede dettagli dei pezzi
a parte l'aspetto estetico, il cbr aveva pedane lightech,protezioni in carbonio sul telaio, contamarce starlane,catena Ek oro,gas rapido domino color oro,terminale arrow in carbonio e portatarga rizoma
l'sv aveva pedane color oro rosmoto,monoammortizzatore sachs,pompa radiale discacciati con tubi,pinze freno nissin cbr color oro,cupolino fabbri,terminale leovince alluminio....
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postragazzi...davvero...io non so come ringraziarvi per l'affetto che mi state dimostrando...ma non vorrei illudere nessuno di voi..domenica andr? al mercatino di porta portese con la speranza di ritrovare forse il casco e la tavola da snowboard.....non trover? le moto...anche perch?, a meno che non sono cos? imbecilli da vendere una carena hm-plant x CBr, o pezzi di un Sv gialla con una banda adesiva blu al centro, difficilmente trover? anche solo i pezzi....
a parte l'aspetto estetico, il cbr aveva pedane lightech,protezioni in carbonio sul telaio, contamarce starlane,catena Ek oro,gas rapido domino color oro,terminale arrow in carbonio e portatarga rizoma
l'sv aveva pedane color oro rosmoto,monoammortizzatore sachs,pompa radiale discacciati con tubi,pinze freno nissin cbr color oro,cupolino fabbri,terminale leovince alluminio....
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postragazzi...davvero...io non so come ringraziarvi per l'affetto che mi state dimostrando...ma non vorrei illudere nessuno di voi..domenica andr? al mercatino di porta portese con la speranza di ritrovare forse il casco e la tavola da snowboard.....non trover? le moto...anche perch?, a meno che non sono cos? imbecilli da vendere una carena hm-plant x CBr, o pezzi di un Sv gialla con una banda adesiva blu al centro, difficilmente trover? anche solo i pezzi....
In bocca al lupo!
Comment
X
Comment