Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non urgente di pi? neeeeeeeko

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .......news?

Comment

• Font Size
      newsss???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy View Post
        .......news?
        un buco nell'acqua MArio...come per altro sospettavo...gi? mi avevano detto che Porta Portese non era pi? il "mercataccio" di una volta...ed infatti , era zeppo di vigili in ogni dove e i banchi erano tutti abbastanza tranquilli, niente di losco....parlando con un p? di vigili mi hanno confermato che la merce "seria" li non ce la smerciano pi?.....su loro consiglio sono andato anche a Porta Portese 2" su Via Palmiro Togliatti ma pure li stesso identico discorso...poi a un mercataccio di zingari li vicino, ma li avevano solo mondezze.....

Comment

• Font Size
          peccato ma era prevedibile...speriamo di trovare qualcosa sui mercatini online

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            un buco nell'acqua MArio...come per altro sospettavo...gi? mi avevano detto che Porta Portese non era pi? il "mercataccio" di una volta...ed infatti , era zeppo di vigili in ogni dove e i banchi erano tutti abbastanza tranquilli, niente di losco....parlando con un p? di vigili mi hanno confermato che la merce "seria" li non ce la smerciano pi?.....su loro consiglio sono andato anche a Porta Portese 2" su Via Palmiro Togliatti ma pure li stesso identico discorso...poi a un mercataccio di zingari li vicino, ma li avevano solo mondezze.....
            Caspita mi dispiace...ci speravo per? continuo con le ricerche a distanza ufffffff che nervoso

Comment

• Font Size
              Mi spiace nicò... ma oggi porta portese è "out" x queste cose.. è stata soppiantata da internet con ebay e simili.. o.. i classici "noti" e "bene informati" di questi giri a Roma... se sento qualcosa in giro un fischio te lo faccio ma tu scandaglia la rete, non tanto per il CBR ma per i pezzi...

Comment

X
              Working...
              X