Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 '08: prezzo pi? basso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    beh dir che ? bella ? abbastanza buonistico, x? non ? proprio cos? orrenda; dal vivo muso a parte non dispiace..tutta nera x? bianca non si pu? vedere
    Andr?, che cazz di moto hai visto?

de gustibus..ma dire che ? INGUARDABILE significa farle un complimento

per me hanno rovinato la fireblade..stop..

poi il mercato ne decreter? il sucCESSO o meno

Comment

• Font Size
      Allora, io ho visto a Roma quella Bianca con il muso nero....gi? mi piace, ma se gli avessero fatto il muso bianco con un paio di fregetti sarebbe stata da paura...Honda secondo me, prima di qualsiasi altra cosa, dovrebbe rivedere colui che pensa le grafiche delle motociclette...perch? non si regola proprio...

Comment

• Font Size
        ma se pensate che sia cosi brutta, perchè cercate il prezzo migliore?

Comment

• Font Size
          anche un mio amico dice che schifo, poi' sta girando da due mesi per la perm. del suo 749s

Comment

• Font Size
            beh beh....io oggi l'ho vista per la prima volta...nera rossa e bianca...la prima in effetti non si può vedere...ma bianca è verameeeeeeeente bella..e pure il tanto vituperato cupolino dal vivo non è niente male...il codone poi è da masturbarcisi sopra....

Comment

• Font Size
              Originally posted by abe View Post
              ma se pensate che sia cosi brutta, perch? cercate il prezzo migliore?

Comment

• Font Size
                ragazzi io sarei curioso di sapere quanto la pagano all'estero... c'? qualcuno che ha dati certi a riguardo? ho come l'impressione che ce lo becchiamo nel retro anche in questo campo visto che siamo in italy...

esiste un sito tipo moto.it straniero?

eventualmente comprandola all'estero che prassi bisognerebbe affrontare per immatricolarla in italia?

Comment

• Font Size
                  parma oggi

11900 nel rivenditore davanti all ospedale

ma di solito quel prezzo te lo fa senza nessun usato

Comment

• Font Size
                    .....dopo aver provato la moto per "curiosità" mi son fatto fare un preventivo con permuta del mio cbr 1000 06......il conce me la valutato 8700!!!! beh non male......ti incentivano a comprarla anche valutandoti bene l'usato!!!

Comment

• Font Size
                      viste due domenica al circuito di Franciacorta..... proprio non riesco a digerirla... il 1000RR 04/06 è nettamente più bello secondo me

Comment

• Font Size
                        Megabike a Roma 12500€. Comunque spezzo una lancia a favore di Duranti (Spoleto), nel 2005 ci presi il CBR600RR e mi fece un ottimo prezzo, poi ho avuto moto di conoscerli e devo dire che oltre al prezzo si sono dimostrati cordiali e professionali anche nel post vendita.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ebb?... ? brutta mica poco..
                          Da Hondista sputtanato devo ammettere che fa cagare... per? in versione SBK mi piaaaace!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            ...Honda secondo me, prima di qualsiasi altra cosa, dovrebbe rivedere colui che pensa le grafiche delle motociclette...perch? non si regola proprio...
                            Sono d'accordo, in Honda mi sa che dovrebbe saltare qualche testa che da un po' di tempo a questa parte sta rovinando il blasone del marchio.
                            Da un lato sono contento se andr? male quest'anno, cos? si svegliano un po' e tirano fuori qualcosa di veramente "DI FUOCO".

Se vogliono a tutti i costi fare una moto equilibrata e pi? "utilizzabile" su strada, cosa ci perdono a fare due versioni come fecero con la 600 anni fa? Una la denominano CBR 1000 F e l'altra CBR 1000 RR (e questa per?? non deve avere compromessi, adda ess' CATTIVA!!!)

Comment

X
                            Working...
                            X