Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plexiglas racing....problemino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Plexiglas racing....problemino

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio, volevo montare il plexiglas stradale dela mia rr 600 03 sulla mia carena recing ma le diatanze tra i fori sono diverse.
    La carena racing sembra pi? larga e quindi devo prendere un cupolino nuovo, voi cosa mi consigliate? Quelli racing sono pi? larghi normalmente?

Grazie ciao

• Font Size
    mi sembra strano io ho fatto lo stesso lavoro con il mio cbr e i fori combaciavano quasi perfettamente ....se è di poco svasa un pò i fori della carena roby

Comment

• Font Size
      Anche io su un 600 rr '05 non ho avuto nessun problema con i fori, i cupolini originale ed aftermarket si intercambiano fra la carena originale e quella in vetroresina, forse c'è differenza fra il modello '03 ed il modello '05?

Comment

• Font Size
        strano!!! anche a me combacia non perfettemente pero monta !!!

Comment

• Font Size
          Io ho avuto il tuo stesso problema, con cupolino "gelcotrel", non sono riuscito ad adattarci nessun plexi, la soluzione ? stata di acquistare in una bancarella in autodromo (ci sono a volte durante le prove libero ho campionati nazionali), un plexi universale da forare che pi? o meno ci stava.Oppure puoi mandare un email alla ditta della marca del cupolino specificando il problema e ti fai inviare da loro un pezzo non forato da adattare.
          Saluti
          Simone

Comment

• Font Size
            Grazie per le risposte, sono riuscito a risolvere il problema forzando un p? la il cupolino visto che ? in vt ed ? abbastanza flessibile.

Ciao

Comment

X
            Working...
            X