Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi anche io col cbr rr 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da oggi anche io col cbr rr 600

Ciao ragazzi.... sono nuovo da queste parti.....

sono molto felice...perch? finalmente anche io sono un possessore di un cbr rr 600 del 2004 rosso e nero...

la moto l'ho presa settimana scorsa...? perfetta, nemmeno una righetta da 0.0000001mm NIENTE....completamente originale e con soli 5300km..

la moto ha ancora le comme originali e tutti gli adesivi di avvertenza che la honda attacca sulle moto nuove :-)

morale della favola l'ho pagata 5200?

ora devo procurarmi la tuta, casco, guanti e stivali....

...ma tanto ho tempo perch? sino al 23 maggio ho ancora la patente A2, di conseguenza non posso guidarla...e per non soffrire l'ho portata in garage da mia zia ihihihih

le prime spese che far? sono:

-tubi in treccia (anteriori e posteriore): per questi vado dirattamente in una fabbrica che li fanno. Prendendoli color rossi con raccordi NON in ergal ma zincati, con bulli e rondelle spendo 70?

-portatarga regolabile

-frecce

ora volevo chiedervi se gentilmente sapreste indicarmi qualche link dove poter trovare un portatarga regolabile possibilmente gi? con la luce targa e i due angoli per attaccare le frecce da non spendere un capitale.....idem per 2 coppie di frecce in carbonio!!!!

grazie mille ragazzi.......

ps: W IL CBR RR :-)

• Font Size
    vieni a fare un giro nella sezione cbr 600rr!!!!

Comment

• Font Size
      e dove sarebbe???

Comment

• Font Size
        è uno dei post in rilievo

Comment

• Font Size
          si ora l'ho visto grazie.....

comunque mi sapresti dare risposta alle mie domande del primo post di questo topic?

grazie

Comment

• Font Size
            mi dispiace per il portatarga ma io ho quello fisso... mi scoccia farmi rompere le balle dalla pula per una targa inclinata o regolabile e per le frecce me le ha fatte un mio amico a led , utilizzando quelle a dardo normalissime ... prova a vedere su ebay.. alla fine qualcosa si trova sempre

Comment

• Font Size
              anke la mia quando la venderò non avrà un graffio e tutti gli adesivi di avvertenze...ma xkè ho montato subito le vtr....controlla se nel telaietto post ci sono dei graffi...in quel caso....c'erano le vtr montate....
              comunque bell'acquisto !!!

Comment

• Font Size
                no no....la moto è perfetta non è mai stata smontata...l'ho portata dal mio meccanico di fiducia a far vedere....

addirittura nei bulloni delle ruote, e nelle brugole delle forcelle, c'è ancora il segno bianco che fa il concessionario quando vede la moto nuova, perchè se ci metti mano il segnetto si leva e perdi la garanzia....

Comment

X
                Working...
                X