Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
honda day
Collapse
X
-
ciao a tutti intanto saluto max e la sua miss 2 persone splendide e di gran compagnia abbiamo passato 2 bei giorni assieme anche stavolta ho fatto da infermiere ma per fortuna niente di grave anche stavolta ho trovato amici del forum subito pronti ad aiutarmi nel momento del bisogno grazie ragazzi .
un saluto a gianlu matteo e paolo di ferrara siete grandi .
max aspetto con ansia il video....ho appena visto quello fatto on bord con la telecamera na figata roby
Comment
-
Originally posted by max750503 View PostIl video lo ho gia' visto e stavo pensando di spedirti una copia perch? con il pc non so' come fare .Originally posted by Marshall View Postokei vada x la copia ti capisco anchio come ti ho detto con il computer son na frana..........ti mando un pm ciao roby
Comment
-
Originally posted by Marshall View Postlorenzo lo sai che io son negato con ste trappole ma appena li ho tutti in mano vedrai che con mauro qualcosa combino di sicuro quello on bord ? venuto veramente bene
chi ? che ha il filmato ? ...digli di mandarlo a me
Comment
-
Originally posted by Marshall View Postlorenzo lo sai che io son negato con ste trappole ma appena li ho tutti in mano vedrai che con mauro qualcosa combino di sicuro quello on bord ? venuto veramente bene
passa tutto a Mauro che ultimamente ha tempo libero per star qui sul formu
Comment
-
domani sento i ragazzi di ferrara e poi vi mettete d' accordo come inviare il tutto io non ci capisco na mazza di ste robe.....con max siamo d' accordo andiamo alla vecchia maniera x posta ...........appena ho un attimo ti allungo il mio video on bord
Comment
-
-
operazione
ciao a tutti ma soprattutto a quelli che cerano a Misano domani verro operato a Brescia perche' la spalla non fonziona mica bene comunque ci sentiamo quando torno
lunica cosa che mi auguro e' di avere un infiermerina piu' carina di marshall
Comment
X
Comment