Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mo dove stava? Io non ho visto ne lui ne il gazebo
Guarda per quanto riguarda il gazebo senti MARSHALL e vedi che ti dice....
Io l' ho trovato ed ho conosciuto il GRANDE MARSHALL e ROBERTO che sono proprio delle persone fantastiche.
Mi ha fatto molto piacere passare due giorni con loro,ed anche in pista mi sono divertito molto anche se non avevo le gomme giuste.
GRAZIE ANCORA ROBY E ROBY alla prossima!
Guarda per quanto riguarda il gazebo senti MARSHALL e vedi che ti dice....
Io l' ho trovato ed ho conosciuto il GRANDE MARSHALL e ROBERTO che sono proprio delle persone fantastiche.
Mi ha fatto molto piacere passare due giorni con loro,ed anche in pista mi sono divertito molto anche se non avevo le gomme giuste.
GRAZIE ANCORA ROBY E ROBY alla prossima!
quoto Marshall e Roby (Bertocbr72 qui) sono ottime persone!
Attendiamo Berto72cbr! Dai ragazzuolo che ci devi raccontare cosa hai combinato e soprattutto come stai!
Attendiamo Berto72cbr! Dai ragazzuolo che ci devi raccontare cosa hai combinato e soprattutto come stai!
oggi ho sentito Roby, pare che Bertocbr72 se l'? cavata con una semplice lussazione della spalla ....tanti, tanti auguri di pronta guarigione ovviamente
resta il fatto che il povero Roby se lo deve caricare sempre da solo il gazebo DDG
oggi ho sentito Roby, pare che Bertocbr72 se l'? cavata con una semplice lussazione della spalla ....tanti, tanti auguri di pronta guarigione ovviamente
resta il fatto che il povero Roby se lo deve caricare sempre da solo il gazebo DDG
Eggi?! per fortuna gli Hondaday per quest'anno son finiti
E il povero Marshall dopo aver caricato per bene il furgone (gazebo, panche, tavoli e 2 moto) deve anche guidare fino a Trento!
ma cosa vuoi che sia !!! adesso c'ha fatto il callo
allora per il prossimo viaggio lascia fare tutto a lui, anche alla partenza
e tu e bertocbr72 viaggiate comodamente in auto il giorno dopo, come i piloti VIP della Motogp e trovate tutto l'occorrente gi? pronto in circuito
Beh quando ci hanno detto che c'era la parata in pista la pancia di mia moglie s'e' cominciata tutta ad agitare...aoh nun c'e' stato verso, per farla calmare m'e' toccato caricarmi mia moglie in moto e fare 2 giri di pista!
Beh quando ci hanno detto che c'era la parata in pista la pancia di mia moglie s'e' cominciata tutta ad agitare...aoh nun c'e' stato verso, per farla calmare m'e' toccato caricarmi mia moglie in moto e fare 2 giri di pista!
allora per il prossimo viaggio lascia fare tutto a lui, anche alla partenza
e tu e bertocbr72 viaggiate comodamente in auto il giorno dopo, come i piloti VIP della Motogp e trovate tutto l'occorrente gi? pronto in circuito
Comment