mi correggo, ci sono alcune foto anche da un altro punto. Non riesco a capire però se è la prima lesmo o altro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
honda day
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Scusate ma voi che avete partecipato alle precedenti date mi fate capire una cosa, si pu? o non si pu? girare con la moto in configurazione pista? Al momento della prenotazione la tipa mi ha detto che la moto deve essere strettamente di serie ma andando a vedere le foto di vallelunga nel sito di hondaitalia ho notato che vari partecipanti avevano il loro mezzo in configurazione pista. Cosa che vorrei fare pure io.
Comment
-
si fanno girare con la moto configurazione pista.
Ma non ho visto nessuno con le slick quindi non ci proverei
poi lo scorso anno controlalvano che avevi almeno lo stop posteriore, quest'anno non ci ho fatto caso...io tranne gli specchietti avevo la moto di serie
però mi hanno fatto togliere la "rete-ragno" che avevo sulla parte di sella posteriore...faceva poco resing
Comment
-
Originally posted by RIDER#53 View PostCosi gi? va meglio quindi gomme intagliate stop e scarico originale cosi si va sul sicuro.
Grazie per l'info
Originally posted by Maoni View Posta Vallelunga ne ho visti diversi con le slick
Comment
-
Per il dbkiller a misano la vedo dura domenica scorsa ero li a provare il suzuki e non ho visto nessuno senza il dbkiller ,la maggior parte aveva lo scarico originale
che tristezza sembrava di veder girare delle zanzare
Comment
-
bha nel mio turno eravamo forse in 10 con lo scarico tappato...tutti gli altri con scarichi aperti, alcuni senza fari e frecce e li hanno fatti entrare senza problemi
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postbha nel mio turno eravamo forse in 10 con lo scarico tappato...tutti gli altri con scarichi aperti, alcuni senza fari e frecce e li hanno fatti entrare senza problemi
Purtroppo per quello che ne so a misano dovrebbero guardarci allo scarico.
Alcune volte mettono in funzione dei fonometri posizionati lungo il tracciato e se
eccedi nel rumore ti fermano quindi io preferisco non rischiare.
Comment
X
Comment