Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'hai sentita in moto ? ha la cascata d'ingranaggi con 2 soli ingranaggi...rumore tutto particolare
ah b? lui ? il suo amico con la rc45 preparata (che nelle foto non c'?) mi han passato in modo cos? brutale alla staccata della roggia che non ci ho neanche fatto caso comunque il tuo amico mi ha detto che riesce a stare dietro alle 1000 ..
sentito marshall poco f?...ultimo turno sotto al 2.08, ? andato come il vento ed era contentissimo...grande robb?
Quoto, per? ogni tanto cambiale le pasticche dei freni Robb?.....
Ieri primo turno umido, poi la pista si ? asciugata ed abbiamo iniato a divertirci davvero, peccato che non avevo nemmeno un turno con Rob! ....in compenso la "mia" CBR "Ritzla" si ? mooolto divertita
passate 2 giornate fantastiche tempo con un bel sole sono contento che il gazebo di ddg quest' anno ha funzionato a dovere e diversi del forum son passati a salutare ( abbiamo accolto anche un inbucato dal kawa ) bella compagnia ho rivisto con piacere il buon corol, teosanvi, il mitico jenzo 79,vfr 89 e tanti altri che adesso non ricordo il nome.
Che dire 2 gg da incorniciare peccato mancava MAONI che tutti attendevano con ansia .
Passando al discorso pista mi son fatto 6 turni moooooolto divertenti fino a che mi sono accorto che non avevo piu' pastiglie dei freni ant e ho fatto qualche lungo, cambiate al volo e via di nuovo.
Ragazzi grazie della compagnia e ci si rivede l' anno prossimo. roby
Comment