presente sia sabato che domenica, sarò spasso dagli amici di fireblade.it ma passerò sicuramente!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
honda day
Collapse
X
-
Originally posted by tales5 View Postbeh sono intera...
[OT]
ehi ci sei al mega raduno del 1 giugno?!x qla data soldini e telaio xmettendo dovrei essere di nuovo on the road!! [fine OT]
piuttosto non andiamo OTT? se no il grande capo ci sgrida
HONDA DAY si diceva?!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postio non pi?..ho distrutto costole e triciclo sabato scorso..
il week end mi serve x fare una serie di rapine in banca!buon divertimento ragassuoliiiiiii!!!!!!!!!!!l'iportante ? che non ti sei fatta niente di grave!! il mezzo lo sistemi!!
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postazzo mi spiace!!l'iportante ? che non ti sei fatta niente di grave!! il mezzo lo sistemi!!
le mie costole sono solo incrinate e spero altrettanto leggera sia la botta sul telaio..anke se l'ho piallato x bene..
tristezza e fastidio!
se trovo passaggio lo fo un salto cmq!moto e motociclisti fan sempre bene all'umore!...
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postsiamo telaiate honda entrambe!!!hehehe
le mie costole sono solo incrinate e spero altrettanto leggera sia la botta sul telaio..anke se l'ho piallato x bene..
tristezza e fastidio!
se trovo passaggio lo fo un salto cmq!moto e motociclisti fan sempre bene all'umore!...
Comment
-
X
Comment