Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi ieri ho prenotato anche io per Vallelunga e misano cosi provo il cbr1000rr 08 preso da poco
Mi sono informato anche per l'assetto della moto: mi e stato detto che la moto non pu? girare con le slik, per il resto va bene tutto (sempre che non si rimangino la parola)
di sicuro non si possono montare le slick.....il db killer ormai è obbligatorio in quasi tutti i circuiti.....io vado con la moto da pista ma con gomme in mescola intagliate e db killer e non ho mai avuto problemi .
A riguardo del gp non saprei aiutarti mi spiace ciao roby
honda day = targa assicurazione e gomme intagliate!!! se non erro, l'anno scorso a monza hanno fatto due turni per moto solo pista, meglio chiedere prima di andare per niente...
... quanti ceri bisogna accendere per trovare il telefono libero
LAMPS
non accendere nessun cero perche ormai non prenoti piu!! ti conviene prenotare i turni direttamente in autodromo il giorno stesso!!! farai un po di fila pero giri!!!
non accendere nessun cero perche ormai non prenoti piu!! ti conviene prenotare i turni direttamente in autodromo il giorno stesso!!! farai un po di fila pero giri!!!
verissimo, ci saranno sicuramente dei turni che si libereranno e piano piano li assegnano, eccoperch? dicono di stare l? 1 ora prima
honda day = targa assicurazione e gomme intagliate!!! se non erro, l'anno scorso a monza hanno fatto due turni per moto solo pista, meglio chiedere prima di andare per niente...
Ma a cosa mi serve l'assicurazione per girare in circuito!!!!!!!
Oggi ho passato svariate ore al telefono ma nulla sempre occupato
Domani riprovo e speriamo bene
Un info: quali sono i dati che vanno comunicati al momento della prenotazione?
oggi ho telefonato all' aci x i turni verso le 11 e ho trovato subito libero
Prenotato x vallelunga-monza-misano
a vallelunga marshall e maoni presenti.
a monza marshall - maoni - jenzo 79 presenti.
a misano marshall e socio presenti.
Comment