Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i punti dove la moto parte di posteriore a vallelunga sono 2
dove ? successo a te e cio? uscita cimini
e sulla esse , sinstra scambio a destra in uscita occhio che se non siete perfettamente in traiettoria il posteriore va via
al tornantino tiene
Quoto, in uscita cimini ci ho lasciato la clavicola qualche anno fa.....da quanto ho capito per? a Maoni la moto ? parita dopo l'uscita della Cimini 2, ovvero al cambio di direzione verso sx che immette nel tratto "nuovo" del circuito.....strano perch? li si da tutto gas senza problemi anche con il 1000
ueee futur, io tornerò a valle....voglio capire come è successo
il problema deve essere nato prima in uscita cimini.
quando si fa la leggera curva a sx dopo i cimini per immettersi nel rettilineo l'unico modo per scomporre la moto è volerla far stare molto a sx, che non serve in quanto si passa tranquillamente sul cordolo dx e si va dritti, quindi spingere troppo sul manubrio innescare uno sbacchettamento forte che si ripercuote sul posteriore, dopo di che potrebbe anche partire dietro........
altrimenti la gomma era una merdaccia e sarebbe potuto succedere dappertutto ed è successo li solo perchè hai aperto tutto.............
ragazzi si avvicina l' appuntamento di misano con l' honda day del 10-11 maggio come al solito ci si ritrova al gazebo DDG chi viene portare la birra ciao roby
nel frattempo stanno sviluppando le foto di Monza...
ieri hanno messo quelle di Domenica, oggi 3 turni del sabato....
avranno problemi di stitichezza???
comunque ne ho viste qualcuna, e come lo scorso anno sono tutte (quelle che ho visto e non sono poche) all'uscita dell'Ascari, noto punto altamente spettacolare!!!
Comment