Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....montate in fretta e furia per l'honda day di ottobre ad Adria
M1...............e che so gomme.......??
me te vojo incu........
quando entri in pista solo gomme in mescola.
se sapevo che facevi questa cagata prima di partire (sai che non c'ero quel giorno) lasciavo 2 racethec slick o intagliate in mescola a jack qualche giorno prima e poi lui te le dava.
ho il box pieno di gomme da pista e tu mi entri con le M1...........
hai moto stratosferiche e poi mi usi le gomme di cacca.........
se sapevo che facevi questa cagata prima di partire (sai che non c'ero quel giorno) lasciavo 2 racethec slick o intagliate in mescola a jack qualche giorno prima e poi lui te le dava.
live, io sono andato a valle per l'abbacchio e poi per girare
questo per dire che non avevo intenzione di battere il record ....difatti, ero gia d'accordo con Roby che per monza le avrei cambiate
un'altra cosa va detta: all'honda day sono vietate le slick...per?, non so perche .....ho visto pi? di uno che le usava
ecco perch?....hai avuto la visione dell'abbacchietto all'uscita delle cimini....hai voluto evitarlo perch? tocca magnallo e no investillo!!!
la verit? ? un'altra
non c'erano ducati in pista, allora mi son detto: qua possiamo osare un pelino...tanto, olio in pista, bulloni, forcelloni e carene non ne dovrei trovare
la verit? ? un'altra
non c'erano ducati in pista, allora mi son detto: qua possiamo osare un pelino...tanto, olio in pista, bulloni, forcelloni e carene non ne dovrei trovare
....e so rimasto fregato
fregato dal tuo stesso ces ..ehm..dalla tua stessa moto
live, io sono andato a valle per l'abbacchio e poi per girare
questo per dire che non avevo intenzione di battere il record ....difatti, ero gia d'accordo con Roby che per monza le avrei cambiate
un'altra cosa va detta: all'honda day sono vietate le slick...per?, non so perche .....ho visto pi? di uno che le usava
poi hai girato....infatti
cmq la prossima le te regalo io
e con questo hai il veto ad entrare in pista con gomme di cacca anche se vai per abbacchio vino e risate in primis e poi fai un solo giro !!!!!!!!!!!!!!!!!!
e con questo hai il veto ad entrare in pista con gomme di cacca anche se vai per abbacchio vino e risate in primis e poi fai un solo giro !!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai siamo daccordo con maona e marsciall che l'anno prossimo si f? una bella giornata intera a valle (no onda dei) tutti insieme e poi ci massacriamo d'abbacchio e cicorietta ripassata
Comment