Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr pista x cbr 600 07-08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene vtr pista x cbr 600 07-08

ciao a tutti ragazzi! sto cercando su rete carene da pista x la mia cbr...purtroppo col fatto che le carene son molto complesse, e col fatto che c'? il copriserbatoio, i prezzi anche delle buone e sempre a buon mercato motoflash superano i 500 euro.... scrutando su e-buy, ho trovato un kit completo di carene a 360 x son senza marca... so solo che sono distribuite dalla sbkroma! conoscete il materiale in questione?? non vorrei rimetterci tempo e denaro a risistemarle....

• Font Size
    Alla tua domanda non so rispondere
    Ma ti chiedo hai preso in considerazione di prendere quelle cinesi in abs su ebay sono già pronte di grafica
    évero sono stradali ma poi per la pista basterebbe prendere solo il cupolino in vtr da uno qualunque

Comment

• Font Size
      purtroppo sarebbero cmq stradali, da utilizzare con la sella originale! poi x quanto riguarda le colorazioni quelle le devo fare io, insomma, sto cecando delle carene in vtr di buona fattura e con un prezzo abbordabile! fin che si tratta di farle combaciare, di fare i buchi e di levigarle e stuccarle nn c'? problema, ma se sono carene impossibili da sistemare x benino o storte e r lontane dal profilo originale gia mi darebe fastidio, e andrei su un kit motoflash! graze x la dritta cmq

Comment

• Font Size
        www.giomotors.it lui le ha buone

Comment

• Font Size
          Ora che ci penso anche raskal qui del forum ha delle ottime carene
          se non sbaglio le ha prese anche Neeko72 puoi chiedere a lui come si è trovato

Comment

• Font Size