Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr pista x cbr 600 07-08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene vtr pista x cbr 600 07-08

ciao a tutti ragazzi! sto cercando su rete carene da pista x la mia cbr...purtroppo col fatto che le carene son molto complesse, e col fatto che c'? il copriserbatoio, i prezzi anche delle buone e sempre a buon mercato motoflash superano i 500 euro.... scrutando su e-buy, ho trovato un kit completo di carene a 360 x son senza marca... so solo che sono distribuite dalla sbkroma! conoscete il materiale in questione?? non vorrei rimetterci tempo e denaro a risistemarle....

• Font Size
    Alla tua domanda non so rispondere
    Ma ti chiedo hai preso in considerazione di prendere quelle cinesi in abs su ebay sono già pronte di grafica
    évero sono stradali ma poi per la pista basterebbe prendere solo il cupolino in vtr da uno qualunque

Comment

• Font Size
      purtroppo sarebbero cmq stradali, da utilizzare con la sella originale! poi x quanto riguarda le colorazioni quelle le devo fare io, insomma, sto cecando delle carene in vtr di buona fattura e con un prezzo abbordabile! fin che si tratta di farle combaciare, di fare i buchi e di levigarle e stuccarle nn c'? problema, ma se sono carene impossibili da sistemare x benino o storte e r lontane dal profilo originale gia mi darebe fastidio, e andrei su un kit motoflash! graze x la dritta cmq

Comment

• Font Size
        www.giomotors.it lui le ha buone

Comment

• Font Size
          Ora che ci penso anche raskal qui del forum ha delle ottime carene
          se non sbaglio le ha prese anche Neeko72 puoi chiedere a lui come si è trovato

Comment

• Font Size
            guarda, io sto finendo propio ora con le carene (direi impazzendo...e sono arrivato alla fase carroziere)...sempre x cbr 600 2007-08....io ho preso le omnia racing modello elite pagate 580 in fiera a padova...tutto compreso....il problma è questo....ke anke se sono di buon livello, c'è da impazzirci dietro...la vasca non torna e devi tagliare un pezzetto e per farle tornare...AUGURI....tnto metti in conto ke quello ke risparmi x l'acquisto, lo rispendi in manodopera se non fai le cose da te...poi considera ke se non sono un granchè spendi anke di più di carroziere per la colorazione perchè deve scartarle parechio...io ho preso le racing e ho fatto il taglio di un solo faro davanti...

insomma vedi te ma ti consiglio di prendere roba buona (moto flash per esperienza di conoscenti...la scarterei...poi magari son solo casi isolati...)

x le carene in abs...bè meglio di no...visto ke se (toccati) scivoli...le vtr le ripari...le ABS no !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              guarda, io sto finendo propio ora con le carene (direi impazzendo...e sono arrivato alla fase carroziere)...sempre x cbr 600 2007-08....io ho preso le omnia racing modello elite pagate 580 in fiera a padova...tutto compreso....il problma ? questo....ke anke se sono di buon livello, c'? da impazzirci dietro...la vasca non torna e devi tagliare un pezzetto e per farle tornare...AUGURI....tnto metti in conto ke quello ke risparmi x l'acquisto, lo rispendi in manodopera se non fai le cose da te...poi considera ke se non sono un granch? spendi anke di pi? di carroziere per la colorazione perch? deve scartarle parechio...io ho preso le racing e ho fatto il taglio di un solo faro davanti...

insomma vedi te ma ti consiglio di prendere roba buona (moto flash per esperienza di conoscenti...la scarterei...poi magari son solo casi isolati...)

x le carene in abs...b? meglio di no...visto ke se (toccati) scivoli...le vtr le ripari...le ABS no !!!!
              Si riparano anche quelle in abs andre!!

Comment

• Font Size
                stxracing carene su ebay..io ho fatto prendere un po di carene a qualche amico e si sono trovati bene...

Comment

• Font Size
                  www.rrpcarene.it sono persone serie fanno carene di qualit? a prezzi onesti!!

Comment

• Font Size
                    prezzi onesti... insomma... un kit completo 600 euro!!!

Comment

• Font Size
                      dai nessuno che mi sa dire di queste carene fornite dalla sbkroma??

Comment

• Font Size
                        hai provato a mandare un pm a Raskal

Comment

• Font Size
                          grazie attendo vostrerisposte!! fremo x portarla in pista!!!!

Comment

• Font Size
                            guarda le FLAMINGOCORSE sono ottime e non devi modificare una cippa e sei sui 600 euri!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IL TORE View Post
                              prezzi onesti... insomma... un kit completo 600 euro!!!
                              Chiamalo....

Comment

X
                              Working...
                              X