sabato siamo andati a vederla da un concessionario , visto che il mio amico hondista vuole cambiare la sua 2006 , specifico che per me' la nuova e' orrenda , pero' pur di fargli piacere ci sono andato , e devo dire che pure lui a guardarla e' rimasto molto deluso e incavolato , che una casa come la honda non abbia tirato fuori un gioiello come ha' sempre fatto , ci vuole poco , ieri l'ho' sentito e credo che prendera' una yamaha r1 2008 , peccato era un cliente honda da moto tempo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova cbr 2008 rr
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bluperez73 View Postsabato siamo andati a vederla da un concessionario , visto che il mio amico hondista vuole cambiare la sua 2006 , specifico che per me' la nuova e' orrenda , pero' pur di fargli piacere ci sono andato , e devo dire che pure lui a guardarla e' rimasto molto deluso e incavolato , che una casa come la honda non abbia tirato fuori un gioiello come ha' sempre fatto , ci vuole poco , ieri l'ho' sentito e credo che prendera' una yamaha r1 2008 , peccato era un cliente honda da moto tempo
-
Azzz....Mentre cavalcate la vostra R1 vi conviene metere una scritta dietro al giubbotto, "Sono un Hondista" magari così capiranno meglo la prossima volta..... Ma i designer è lo stesso che ha fatto la multipla?...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io nn sono d'accordo...l'estetica va a gusti(e a me sinceramente piace)ma da guidare è indiscutibilmente bellissima e molto avanti rispetto alla precedente!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
com'e' successo con la ducati 999 ,se la fecero piacere con fatica , ora che e' uscita la fantastica 1098 tutti i ducatisti cercano di dimenticarsela , ovviamente la 999 e' invendibile e nessuno piu' le ritira , forse la prossima honda cbr 1000 rr 2010 sara' stupenda , ma azz ma non potevano copiare la 600 rr
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postsicuramente a fine 2009 quando presenteranno il restyling x il 2010 sara bellissima..difatti aspettero!!!
Poi gusti son gusti,dal contagiri fino alla coda mi piace parecchio...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by spino46 View Postsicuramente a fine 2009 quando presenteranno il restyling x il 2010 sara bellissima..difatti aspettero!!!
speriamo bene x il prossimo modello...
Comment
-
tecnicamente è una moto fantastica, compatta e leggera, non vedo l'ora di provarla...
Apprezzo il fatto che Honda abbia voluto distaccarsi dalla attuale tendenza stilistica che vede il cupolino moooolto proteso in avanti ed a punta, però questo è troppo schiacciato
Comment
X
Comment