Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova cbr 2008 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova cbr 2008 rr

sabato siamo andati a vederla da un concessionario , visto che il mio amico hondista vuole cambiare la sua 2006 , specifico che per me' la nuova e' orrenda , pero' pur di fargli piacere ci sono andato , e devo dire che pure lui a guardarla e' rimasto molto deluso e incavolato , che una casa come la honda non abbia tirato fuori un gioiello come ha' sempre fatto , ci vuole poco , ieri l'ho' sentito e credo che prendera' una yamaha r1 2008 , peccato era un cliente honda da moto tempo
    Last edited by Bluperez73; 27-02-08, 10:11.

• Font Size
    Originally posted by Bluperez73 View Post
    sabato siamo andati a vederla da un concessionario , visto che il mio amico hondista vuole cambiare la sua 2006 , specifico che per me' la nuova e' orrenda , pero' pur di fargli piacere ci sono andato , e devo dire che pure lui a guardarla e' rimasto molto deluso e incavolato , che una casa come la honda non abbia tirato fuori un gioiello come ha' sempre fatto , ci vuole poco , ieri l'ho' sentito e credo che prendera' una yamaha r1 2008 , peccato era un cliente honda da moto tempo
    Stessa storia che ho vissuto io, ex hondista tradito dalla sciagurata estetica del nuovo Blade ma ..... ora ho una BELLISSIMA e ripeto BELLISSIMA ....... YAMAHA R1 08

Comment

• Font Size
      Azzz....Mentre cavalcate la vostra R1 vi conviene metere una scritta dietro al giubbotto, "Sono un Hondista" magari così capiranno meglo la prossima volta..... Ma i designer è lo stesso che ha fatto la multipla?...

Comment

• Font Size
        io nn sono d'accordo...l'estetica va a gusti(e a me sinceramente piace)ma da guidare è indiscutibilmente bellissima e molto avanti rispetto alla precedente!!!

Comment

• Font Size
          Il problema ? che purtroppo in molti la compreranno solo x la scritta sul serbatoio, quindi saremo costretti a vederle in giro...

Comment

• Font Size
            esteticamente inguardabile(lo dice uno che ha macchina e moto rigirosamente honda)sostanzialmente ? un C B R ...una garanzia comunque.

Comment

• Font Size
              La vedremo in giro nei prossimi mesi e alla fine ci piacera'....

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrealako View Post
                Sicuro?
                Ovviamente parlo x me, ma se una moto non mi piace x niente la prima volta che la vedo non mi ? mai successo che dopo un p? di tempo iniziasse a piacermi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrealako View Post
                  mi dispiace ma non credo proprio....come del resto non ? successo ad altre che non sono piaciute....

Comment

• Font Size
                    com'e' successo con la ducati 999 ,se la fecero piacere con fatica , ora che e' uscita la fantastica 1098 tutti i ducatisti cercano di dimenticarsela , ovviamente la 999 e' invendibile e nessuno piu' le ritira , forse la prossima honda cbr 1000 rr 2010 sara' stupenda , ma azz ma non potevano copiare la 600 rr

Comment

• Font Size
                      sicuramente a fine 2009 quando presenteranno il restyling x il 2010 sara bellissima..difatti aspettero!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spino46 View Post
                        sicuramente a fine 2009 quando presenteranno il restyling x il 2010 sara bellissima..difatti aspettero!!!
                        Pensavo la stessa identica cosa,non aspetteranno di sicuro il 2010 per modificare quel frontale,aspettiamoci sicuramente qualcosa gi? nel 2009...
                        Poi gusti son gusti,dal contagiri fino alla coda mi piace parecchio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spino46 View Post
                          Altro che restyling... qui sarebbe da buttare tutti gli stampi di questa carena e ridisegnarla da zero..
                          speriamo bene x il prossimo modello...

Comment

• Font Size
                            tecnicamente è una moto fantastica, compatta e leggera, non vedo l'ora di provarla...
                            Apprezzo il fatto che Honda abbia voluto distaccarsi dalla attuale tendenza stilistica che vede il cupolino moooolto proteso in avanti ed a punta, però questo è troppo schiacciato

Comment

• Font Size
                              è bella solo in versione racing.

originale è una delle moto più brutte che abbia mai visto, insieme all'ultima ninja 1000.

Comment

X
                              Working...
                              X