Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e la dovrei vendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' pur sempre una gran moto che se messa giù bene non fà rimpiangere di non avere la moto dell'ultimo grido.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      E' pur sempre una gran moto che se messa gi? bene non f? rimpiangere di non avere la moto dell'ultimo grido.
      mai avuto "paranoie da ultimo modello", per fortuna mia

l'unica cosa che mi ha sempre dato fastidio della moto ? l'accessibilit? meccanica della parte posteriore (non avete idea di cosa significhi smontare il sottocodone) e sotto la scatola filtro e la taratura di base del mono (a cui ho gi? rimediato)

per il resto, l'ho smontata e rimontata pezzo per pezzo senza difficolt? di sorta

e mi fa ancora parecchio divertire, sia per strada che in pista

Comment

• Font Size
        beh Bastich la serie 929-954 sono secondo me(che sono di parte) grandi moto che con un po' di accorgimenti danno ancora filo da torcere alle nuove se ci sai fare eh!!!!!anch'io al momento non saprei che moto prendere x separarmi dal mio 954... solo il pensiero mi rabbrividisce....
        vedo nella foto un bello scarichino corto corto in titanio e mi sembra di riconoscerlo eh eh
        complimentoni bellissima ed ancora rabbiosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by crave View Post
          beh Bastich la serie 929-954 sono secondo me(che sono di parte) grandi moto che con un po' di accorgimenti danno ancora filo da torcere alle nuove se ci sai fare eh!!!!!anch'io al momento non saprei che moto prendere x separarmi dal mio 954... solo il pensiero mi rabbrividisce....
          vedo nella foto un bello scarichino corto corto in titanio e mi sembra di riconoscerlo eh eh
          complimentoni bellissima ed ancora rabbiosa
          si, uso il "tuo" leovince corto per strada, quando vado in pista monto l'akra completo evolution in titanio

la moto va troppo forte..? il pilota che ? un fermone

Comment

• Font Size
            anche a me piange il cuore venderla, ho accessori per farne due, ho fatto 25000 km, l'anno scorso ne ho fatti 250 si e no, me la godo in pista fin che ce la faccio, poi la metto in sala, visto che sul mobile intera nn ci sta'.

Comment

X
            Working...
            X