Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale Officina 600rr..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manuale Officina 600rr..

..c'? qualcuno cos? gentile da girarmi il manuale d'officina del cbr 600rr dal 2003 in poi o darmi una dritta dove poterlo cercare?
    mi servirebbe solo la pagina dove c'? lo schema del regolatore di tensione

• Font Size
    se hai una mail ...? in inglese per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by magro59 View Post
      se hai una mail ...? in inglese per?
      no problem.. smanau@libero.it grazie mille

Comment

• Font Size
        non riesco a spedirlo ..
        prova a scaricarlo da qui

qui bisogna registrarsi
        repairmanualclub.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, repairmanualclub.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

qui..
        Last edited by magro59; 26-02-08, 10:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanau View Post
          ..c'? qualcuno cos? gentile da girarmi il manuale d'officina del cbr 600rr dal 2003 in poi o darmi una dritta dove poterlo cercare?
          mi servirebbe solo la pagina dove c'? lo schema del regolatore di tensione
          qui c'? il manuale in inglese http://downloads.hondatech.info/Moto...ice_Manual.zip

Comment

• Font Size
            ok, sto gi? scaricando.. grazie a tutti per l'aiuto

Comment

• Font Size
              IO L'HO PRESO IN ITALIANO SU E-BAY A 5 EURO.....

Comment

• Font Size
                scusate ragazzi....so 2 settimane che mi postano sto link a hondatech ma io non riesco in nessunissima maniera ad accedervi...non mi carica proprio la pagina..c'è qualche motivo perticolare?

Comment

• Font Size
                  Se vi pu? interessare io l'ho sia in inglese che in italiano che il Parts Catalogue

Solo che dovrei uploadarlo da qualche parte...magari stasera...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Black-RR View Post
                    Se vi pu? interessare io l'ho sia in inglese che in italiano che il Parts Catalogue

Solo che dovrei uploadarlo da qualche parte...magari stasera...

in italiano ce l'ho pure io....solo che mi piacerebbe trovare quello del modello 05-06....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      in italiano ce l'ho pure io....solo che mi piacerebbe trovare quello del modello 05-06....
                      Le differenze credo che siano mminime e dubito che ci sia lo specifico per il modello '06. Sicuramente la honda ha fornito un'allegato con gli aggiornamenti.

Se a qualcuno puo interessare io ho il manuale in italiano. Posso passarlo tramite "msn".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Le differenze credo che siano mminime e dubito che ci sia lo specifico per il modello '06. Sicuramente la honda ha fornito un'allegato con gli aggiornamenti.

Se a qualcuno puo interessare io ho il manuale in italiano. Posso passarlo tramite "msn".

Infatti... sono cos? poche che non credo meritino un manuale a parte...

Comment

• Font Size
                          però se non ricordo male Esusino in Svizzera aveva rimediato proprio il manuale del 2005-2006 in italiano....ne postò pure una foto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FLASH34 View Post
                            scusate ragazzi....so 2 settimane che mi postano sto link a hondatech ma io non riesco in nessunissima maniera ad accedervi...non mi carica proprio la pagina..c'? qualche motivo perticolare?
                            Se aspetti che apra la pagina ci mette mezz'ora
                            Vai sulla scritta, schiacci il tasto destro del mouse, scegli salva con nome e lo scarichi.

Comment

• Font Size
                              link della 2005-2006 http://downloads.hondatech.info/Moto...e%20Manual.pdf

Comment

X
                              Working...
                              X