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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao!! Credo che nessuno ti risponda perch? di solito ? un po' la prima moto e quindi scarseggiano lecomparative. cmqti posso dire, un po' per esperienza personale un po' per ci? che sento dire ai pi? esperti quando me la provano che ? agile, molto agile, d? sicurezza,ha una bella erogazione fluida,ma se apri almomento giusto tira (si sta parlando di una naked,ovvio non aspettarti i miracoli, per? considera che ha lo stesso motore dell'rr..credo la centralina cambi l'erogazione).? stabilissima ( anche in montagna con passeggero, e stiamo parlando di 90kg + 80kg pi? 3 borsoni), ti fa divertire, ha un po' un buchettone fino ai 6000,ma spinge anche su in due.il punto debole ? un po' come sempre le forcelle che afffondano un pochetto se freni un peletto violento. (mi stavo ribaltando per non investire una signora che si ? buttata in mezzo alla stada..per? alla fine stata su!!!!) .
Alla fine ti posso dire che se gi? in moto ci vai ? un mezzo divertente con un'agilit? intovabile (se comparata alle prestazioni), soprattutto sul misto.ovvio, senza le pretese che avresti con uan sportiva!
Le prime due marce sono cortissime...poi vediamo che posso dire ancora? bo puoi farmi domande tu, per?!
Se ? la prima moto ? perfetta!Ti concede moltissimo, ti d? il tempo di imparare sta l? tranquilla ma ti fa capire dove puoi fare meglio..ti permette un utilizzo a strati :-) . cambia tutto tra i 9-11 mila giri.
Ne ho avute parecchie di moto jap da strada e da enduro.
Da tre anni ho una BMW e mi trovo molto bene.
Prima possedevo un enduro e di conseguenza sono un po a digiuno per quanto concerne i 4 cilindri.
Mi interessa l'hornet. Stava pensando di affiancarla alla mia 850.
Vorrei saperne un po di piu.
Tagliandi sono ogni 5000 km?
La catena distribuzione 50.000 Km?
Io ho avuto la precedente (la 2005) che era una motoretta molto equilibrata e fruibile, anche in due , qualche pecca nell'impianto elettrico riguardo l'accesione anche considerando trattarsi di moto a carburatori (ancora ) che bisognava imparare mettere in moto a freddo. Forca con taratura di M@@@@ ma proprio tanto ed erogazione seicentistica (un tantinello vuota fino a millemila giri ), guida un pizzico imprecisa al salire della velocit?. Tagliandi ogni 6000 km al prezzo di 100 - 150 euri, praticamente indistruttibile . Non credo che la nuova sia peggio anzi. Il motore ? completamente nuovo e di sicuro migliore, cos? come il telaio. Orrido soltanto il complesso faro anteriore (per il mio gusto). Iniezione elettronica euro 3 .
Ne ho avute parecchie di moto jap da strada e da enduro.
Da tre anni ho una BMW e mi trovo molto bene.
Prima possedevo un enduro e di conseguenza sono un po a digiuno per quanto concerne i 4 cilindri.
Mi interessa l'hornet. Stava pensando di affiancarla alla mia 850.
Vorrei saperne un po di piu.
Tagliandi sono ogni 5000 km?
La catena distribuzione 50.000 Km?
Spe mi informo perch? ci pensa sempre pap? a queste cose
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