non penso che sia per un discorso economico penso sia più per un motivo tecnico ma vorrei capire qual'è
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DFX 2008 - DFX 2007... non scherziamo!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Manu #99 View Post...non scherziamo... c'? ancora gente che parla male del m.y.'08 e dice che il modello vecchio era pi? bello!?
Ecco a parit? di colorazione...
la moto 2007 sembra una moto della preistoria... la 2008 una motogp...
piccola, snella, cattivissima...
la 08 non se po' guarda'
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
coloratela come vi pare, ma a meno che non usiate una vernice che la rende invisibile fa vomitare la '08.
poi se uno ? pallinato con honda se la vede bella, ma ? oggettivamente una delle moto pi? brutte della storia, in confronto la mot? ? un'opera di michelangelo
Comment
-
premesso che sono un suzukista... credo che honda sia andata controcorrente proponendo un mille che punta alla compattezza e alla leggerezza e questo lo apprezzo..
in versione racing, come tutte le moto, è molto molto più bella... stradale in effetti lascia molto a desiderare.. e poi con i colori che propone, come al solito, honda mi sa che scorraggerà molti clienti...
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...non scherziamo... c'? ancora gente che parla male del m.y.'08 e dice che il modello vecchio era pi? bello!?
Ecco a parit? di colorazione...
la moto 2007 sembra una moto della preistoria... la 2008 una motogp...
piccola, snella, cattivissima...
per me la 2008 ? davvero inguardabile, in qualsiasi configurazione
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postcosti..come per la vfr hanno tolto la cascata d'ingranaggi alla distribuzione, le viti a sgancio rapido, il cupolino regolabile, etc...
pu? darsi che sia stata una precisa scelta progettuale
Comment
-
appoggio Manu!
a me la moto ? piaciuta fin da subito...? una GP estrema nelle linee!!
certo che in DFX manca proprio un bravo grafico...la colorazione non ? brutta...e inesistente!
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostIn versione pista... se ne pu? parlare...ma nella versione stradale la 2008 non mi piace...? sproporzionate e poco cattiva...,l'ho vista sabato in concessionaria, da vicino sembre che all'anteriore abbiano montato un cerchio da 21 ....
La 07 ? molto pi? cazzuta.....
e credo ke la colpa sia molto dei fari ant!
senza di loro, piatta, e a tinta unita, ovvio anke senza spekki,
c guadagna a 1000!anzi il cupolino stesso risulta pi? gradevole di quelli
ultra bassi!
ma di serie, ripeto di serie, ? assai poco gradevole davanti!
Poi ? quella ke da BRUTTO ANATROCCOLO si
trasforma in CIGNO assai rapido!
Comment
X
Comment