Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DFX 2008 - DFX 2007... non scherziamo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Manu ti quoto in pieno.
    Non sono mai stato troppo critico verso il my 08 come molti qui sul forum hanno fatto.
    Sono rimasto stupito da queste forme inedite ed innovative ed ho atteso di vedere la moto dal vivo prima di esprimermi.
    E' una moto appunto innovativa e rappresenta un netto taglio col passato e come tutte le cose innovative ha bisogno di tempo per essere digerita.Di sicuro fa sembrare il vecchio modello di 20 anni fa.Poi quando cominci a guardare grafici e test che la danno ai vertici allora tutto quadra.Spero di poterla provare prima possibile.
    A me piace ed è giusto che le cose vadano avanti il design e la scienza sono in continua evoluzione.
    Bisogna saper aprire la mente ale novità!
    Last edited by lorisbatacchi; 25-02-08, 13:40.

Comment

• Font Size
      la 2008 è bellissima!!!!e da guidare è fantastica!!!

con è piccola si intende che sia compatta e raccolta...a parità di passo il forcellone è + lungo...tutto è + piccolo e concentrato...senza carene è una meraviglia della tecnoligia..

Comment

• Font Size
        decisamente 08 ..gran bella moto

Comment

• Font Size
          saro' controcorrente..ma
          a parte questa colorazione che non mi piace....

io preferisco di gran lunga la '07

Comment

• Font Size
            Quella colorazione con i cerchi oro e fantastica
            Mi piace molto la '08 bombardata ma anche sulla '07 non ci sputerei sopra..

Comment

• Font Size
              Dal vivo o in foto, stradale o sbk, sempre nettamente meglio la 2007, poi se la nuova va il doppio poco mi importa

Sembrer? anche una motogp, ma di quelle brutte...

ovviamente imho

Comment

• Font Size
                per andare forte in pista non serve una bella grafica

Comment

• Font Size
                  se basta un codino per farla snella eccovi serviti...? buttato li ma rende l'idea

Comment

• Font Size
                    altra modifica ..non ho proprio un azzo da fare ......base 2007 ...muso + codino 2008
                    Last edited by magro59; 25-02-08, 15:28.

Comment

• Font Size
                      A me me piasce!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        si si ...
                        dite ci? che volete, io mi tengo la 2006 eeee baaaastaaaaaaa....
                        la 2008 oltre ad assere pi? compatta (che secondo la tendenza del momento ) ? soprattutto sproporzionata.
                        in Honda non si era mai vista una cosa cos?!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          A me piace un sacco

Comment

• Font Size
                            TORNIAMO AL DISCORSO ORIGINARIO... è OVVIO CH EIUN VERSIONE RACING è MOLTO PIU' BELLA RISPETTO ALLE PRIME IMPRESSIONI... è CIO' CHE ABBIAMO DETTO SIN DALL'INIZIO, fatta per rendere bene in configurazione racing, ma bruttina e con scelte cromatiche patetiche a mio avviso nella configurazione stradale.

per favore evitiamo litigi e OT che non centrano uan fava... siamo in una sezione tranquilla... anche perchè la honda a prescindere è storicamente una azienda scuola pe ril mondo... qualunque siano i suoi piloti...

è un po' coem nel calcio.. ultimamente va bene l'Inter e allora qualche ben pensante pensa di poter infangare il prestigio di milan e juve... umpf... ci vogliono almeno 20 anni consecutivi di vittorie in ogni contesto per eguagliarci...

Comment

• Font Size
                              Secondo voi invece perch? sono tornati in dietro per quanto riguarda la frizione ?
                              Abbandonando quella idraulica e tornando al vecchio Cavo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by libero View Post
                                Secondo voi invece perch? sono tornati in dietro per quanto riguarda la frizione ?
                                Abbandonando quella idraulica e tornando al vecchio Cavo
                                costi..come per la vfr hanno tolto la cascata d'ingranaggi alla distribuzione, le viti a sgancio rapido, il cupolino regolabile, etc...

Comment

X
                                Working...
                                X