Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cb1000r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cb1000r

Scusate c'? qualcuno che ha notizie precise su questa moto? Non si conoscono le caratteristiche di peso, potenza, prezzo e data di consegna, coi? le cose pi? importanti. Ho scritto una mail alla Honda che ha rispsto solo che si sapr? tutto dopo pasqua. Nessuno ne sa di pi?? La moto mi interesserebbe sie avr? certe caratteristiche.

• Font Size
    be se prendi una qualsiasi rivista una infarinata su questa moto la trovi peso potenza misure quidabilit?......dopo poi ? tutto personale estetica ecc...
    se vai in una concessioinaria honda forse avrai notizie pi? precise sulle cosegne ..comunque ne ho gi? viste in giro
    ciao

Comment

• Font Size
      Per ora i valori di coppia e potenza non sono ancora dichiarati nemmeno sul sito "Honda Italia"... ...aspettiamo che arrivi dai concessionari verso fine marzo per saperne di più...

Comment

• Font Size
        Come viste in giro! Sei sicuro?

Comment

• Font Size
          ma guarda dove lavora la mia ragazza in honda qui a milano arrivano le prime cb1000r a giugno fai te come stanno messi male !! ce dico io!!

Comment

• Font Size
            In un concessionario della mia zona gliene sono arrivate 4.

Comment

• Font Size
              ...

qua a rovereto.. la concessionaria Tecnomoto mi ha detto che se va bene iniziano a consegnargliele con maggio.. e nn vede l'ora.. dato che intanto gli sono anke arrivati i cbr 1000 '08 e praticamente neanche le ha vista ..vendute subito.. e molta gente gli sta prenotando le prossime e anke le cb 1000r

..ciao

Comment

• Font Size
                A chi si e a chi no. Bo! Strano per?, forse ci sono concessionari di seria A e di serie B.

Comment

• Font Size
                  ... ho l'impressione che qualcuno confonda il cb1000r con il cbr 1000...

ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by corner_worker View Post
                    ... ho l'impressione che qualcuno confonda il cb1000r con il cbr 1000...

ciao
                    me sa pure a me!!!

Comment

• Font Size
                      anche qui a torino mi hanno detto che la moto purtroppo arrivera tardi, ma non sanno ancora quando, parlavano di aprile(forse)!!!!
                      Mentre i cbr1000 sono gia arrivati a un mese e sembra che stia vendendo bene!!!!

Comment

• Font Size
                        sara' di sicuro un nuovo punto di riferimento e un successone nelel vendite.. è davvero bella..... direi un salto di qualita' enorme rispetto all'ormai troppo semplice vecchia hornet

Comment

• Font Size
                          consegne a maggio; noi facciamo lo scarico ( www.solfer.it ) e la data prevista è proprio quella

Comment

• Font Size
                            Un mio amico l'ha ordinata e qualcosa verrà consegnato a metà aprile il resto a maggio.
                            Faranno una serie numerata 999 moto con targhetta e cavaletto cromato.
                            Così ha detto il concesionario di fiducia.

Comment

• Font Size
                              Ho dato un'occhiata a InMoto di un amico, il CBR1000R (che a me non piace proprio per niente) come motore è la migliore: la più potente di tutte (alla pari della Kawa), più coppia di tutte (a 7000 giri ha oltre 10 cavalli in più della R1) e come tempi sul giro, mi pare fosse in Spagna, era seconda solo alla Kawa.

Quest'ultima ha vinto grazie alla frenata migliore del lotto che le faceva guadagnare moltissimi decimi alle staccate!!

Nei tempi sul giro la R1 è ultima (ma la giudicano come la migliore)...

Un bell'articolo, consiglio di prendere la rivista a chi ha la fortuna di prendersi questo gioiellino.
                              Last edited by GSXR1100; 25-02-08, 23:43.

Comment

X
                              Working...
                              X