Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ha detto Manu#99 la soluzione all'on-off:
PCIII+modulo anticipo ben settati
cazzarola pero' girano le palle che su una moto da 14000 euro se ne debbano spendere altri per questo cavolo di problema.... non potrebbero risolverselo gia in casa prima dell uscita ...
si infatti...ma vorrei propio capire xkè sulle moto nuove levano il pomello per regolare il minimo!!!!queste cose a mio avviso nn hanno alcun senso..
Il bastardissimo ON-OFF ? molto presente nell'RR 600 '04... nella mia in modo particolare e non ? mai sparito del tutto ne con la PWC III abilitando l'Accelerator pump ne col 520 e scarico completo.... adesso sto mettendo su il modulo di anticipo e speriamo di migliorare.
Comunque per sentito dire il difetto ? dovuto al fatto che per le normative anti-inquinamento gli iniettori "in rilascio" ? come se si spegnessero del tutto e di conseguenza nel riaccelerare si ha lo strappo dovuto al non graduale ma violento "riaccendersi" dell'ambaradam.... appunto come se si riaccendesse.
io son stato oggi in conce a prendere dei pezzi per la mia.. ho visto il millone bianco/nero e sono andato a guardarlo meglio.. accanto c'era un 600 come il mio... sono rimasto allucinato.. sono grandi uguali se non qualcosa a favore del 1000.. poi in quel colore mi piace proprio.. se la faranno in colorazione Hrc come la precedente sar? fantastica..
unico difetto veramente elevato è un on-off esagerato...e il fatto di nn poter alzare il minimo(nn c'è il pomello per regolarlo)nn è certo d'aiuto...
ma dove? l'on off?
io l'ho provata una settimana in qatar a dicembre...e di on off non c'era nemmeno l'ombra!
era pulita e regolatissima!
mah...
cmq nn credo che il mio problema fosse l'antisaltellamento...infatti il problema era nelle curve lente alla corda...quando dovevo riaprire il gas...c'era un momento in cui quasi cadevo dentro la curva...e poi la moto skizzava in avanti...spiacevole sensazione..credo che mettendo un minimo alto avrei avuto quella scoorevolezza della moto che cercavo...
secondo me sbagliavi ad accelerare...magari parzializzavi troppo per poi aprire di botto...
mi sembra strano questo gran on off che racconti...
ribadisco questa è una gran moto con colori umani e da moto rende parecchio,basta eliminare i cerchi neri e gia migliora parecchio...e piu la vedo e piu mi convince anche del kawa....
Comment