Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato il 1000rr 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mr.grip View Post
    come ha detto Manu#99 la soluzione all'on-off:
    PCIII+modulo anticipo ben settati
    cazzarola pero' girano le palle che su una moto da 14000 euro se ne debbano spendere altri per questo cavolo di problema.... non potrebbero risolverselo gia in casa prima dell uscita ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      si infatti...ma vorrei propio capire xkè sulle moto nuove levano il pomello per regolare il minimo!!!!queste cose a mio avviso nn hanno alcun senso..

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh dai....incentivano il tuning!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          si infatti...ma vorrei propio capire xk? sulle moto nuove levano il pomello per regolare il minimo!!!!queste cose a mio avviso nn hanno alcun senso..
          difatti perche???

          Comment


          • Font Size
            #20
            la moto in questione è questa

            Comment


            • Font Size
              #21
              va pi? forte questa o la tua zx10?

              Comment


              • Font Size
                #22
                boh...nn lo so dire...ma diciamo che questa è molto + usabile!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  All'inizio il difetto del on-off lo avevo anche io (cbr 1000rr 07), ma dopo aver messo lo scarico completo e la PC III è sparito!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    la moto in questione ? questa
                    Per? inizia a piacermi sempre pi?!!!
                    E' davvero molto molto simile alla MotoGP!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il bastardissimo ON-OFF ? molto presente nell'RR 600 '04... nella mia in modo particolare e non ? mai sparito del tutto ne con la PWC III abilitando l'Accelerator pump ne col 520 e scarico completo.... adesso sto mettendo su il modulo di anticipo e speriamo di migliorare.

                      Comunque per sentito dire il difetto ? dovuto al fatto che per le normative anti-inquinamento gli iniettori "in rilascio" ? come se si spegnessero del tutto e di conseguenza nel riaccelerare si ha lo strappo dovuto al non graduale ma violento "riaccendersi" dell'ambaradam.... appunto come se si riaccendesse.

                      Se ho detto una minkiata correggetemi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Per? inizia a piacermi sempre pi?!!!
                        E' davvero molto molto simile alla MotoGP!
                        se fossi al tuo posto ci farei un pensiero concreto...mi ha fatto propio una bellaimpressione dinamica!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io son stato oggi in conce a prendere dei pezzi per la mia.. ho visto il millone bianco/nero e sono andato a guardarlo meglio.. accanto c'era un 600 come il mio... sono rimasto allucinato.. sono grandi uguali se non qualcosa a favore del 1000.. poi in quel colore mi piace proprio.. se la faranno in colorazione Hrc come la precedente sar? fantastica..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            unico difetto veramente elevato è un on-off esagerato...e il fatto di nn poter alzare il minimo(nn c'è il pomello per regolarlo)nn è certo d'aiuto...

                            ma dove? l'on off?
                            io l'ho provata una settimana in qatar a dicembre...e di on off non c'era nemmeno l'ombra!
                            era pulita e regolatissima!
                            mah...
                            Last edited by laroch; 19-02-08, 08:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              cmq nn credo che il mio problema fosse l'antisaltellamento...infatti il problema era nelle curve lente alla corda...quando dovevo riaprire il gas...c'era un momento in cui quasi cadevo dentro la curva...e poi la moto skizzava in avanti...spiacevole sensazione..credo che mettendo un minimo alto avrei avuto quella scoorevolezza della moto che cercavo...
                              secondo me sbagliavi ad accelerare...magari parzializzavi troppo per poi aprire di botto...
                              mi sembra strano questo gran on off che racconti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ribadisco questa è una gran moto con colori umani e da moto rende parecchio,basta eliminare i cerchi neri e gia migliora parecchio...e piu la vedo e piu mi convince anche del kawa....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X