questo t vuole inculare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
St? contrattando per questa moto, che dite?
Collapse
X
-
Ragazzi non vi preoccupate, io vado per contatto diretto, prima vedo, poi valuto e alla fine si vede cosa fare! La cosa sembrava eccessiva, ecco perchè ho chiesto!! Attendiamo comunque una risposta dal presunto venditore.
A proposito ne ho tovato un altro su ebay, moto sempre a 3000€ del 2004, con contatto diretto, ma questo ha messo come località QUISTELL, AV, Italia, unico che conosco è Quistello in provincia di Mantova, ma AV è Avellino, curioso no???Last edited by Chrys75; 17-02-08, 20:49.
Comment
-
-
Ma poi scusate..il telefono ? con il prefisso 030..che ? il prefisso di Brescia..con sigla BR..e il rimbabito per BR ha interpretato Brindisi..che ? in Puglia..e ha scritto Puglia...e quindi per lui una citt? con il prefisso di Brescia..si trova in Puglia...!!!! Se lo becca qualche bresciano !!!
Questa ? n? solaaaaa!!!
Comment
-
Originally posted by corrado66 View PostMa poi scusate..il telefono ? con il prefisso 030..che ? il prefisso di Brescia..con sigla BR..e il rimbabito per BR ha interpretato Brindisi..che ? in Puglia..e ha scritto Puglia...e quindi per lui una citt? con il prefisso di Brescia..si trova in Puglia...!!!! Se lo becca qualche bresciano !!!
Questa ? n? solaaaaa!!!
le state trovando tutte come quelli di csi...
piccoli poliziotti crescono
Comment
-
Quello di ebay mi ha risposto... Voi dite che è affidabile???
"Ciao,
Sono felice di sentirsi che siete interessati circa il mio moto. Il prezzo completo con tutte le tasse di spedizione è: 3000 di Euro. Lo moto è nello stato perfetto senza graffiature, danni o altri problemi dei meccanici. Vivo nel Regno Unito e lo moto è qui, e circa le spese di trasporto non dovreste preoccuparli perché le pagherei. Ho lavorato in Italia per 1 anno. Ho avuto l'opportunità per comprar lo moto in Italia. Riceverete l'autorizzazione dello moto, le chiavi ed il manuale del proprietario. Verrò anche all'Italia di firmare le documenti. Lo moto ha documenti Italiani, non lo sono iscritto in Inghilterra. Desidero trarre beneficio da questa occasione per accertarli che questo commercio sia 100% legittimo. Faremo la transazione attraverso di Escrow Europa. Fatemi sapere se lei vuole più dettagli. Grazie!
PS: Sono spiacente per l'italiano cattivo. Che è il suo indirizzo di e-mail? Lei parla inglesi?"
Comment
-
Va apprezzato come, su moto.it, esista la possibilit? di segnalare un annuncio dubbio a truffe@moto.it mentre ebay se ne impippa alla grande
Comunque, da venditore, ho ricevuto qualche tentativo di truffa, ai quali ho sempre risposto dando, come mio numero di telefono e come email, quelli della Postale.
Comment
-
tempo fa cercavo una rs 250 ... c'era un tipo di ravenna che ne vendeva una praticamente nuova a " soli " 1200 euro ....
lo contattai e mi disse che lui ora stava in inghilterra xche ' suo fratello era morto ( gia' con questa notizia cmq nn l'avrei presa ...)
e che quindi doveva disfarsi della moto .. e che l'avrebbe spedita dopo aver
ricevuto i soldi .... al resto pensava tutto lui !!
logicamente declinai l'offerta sentendo puzza di bruciato ( e nn era l'olio della marmitta !!) cmq secondo me lascia PERDERE , ciao
pack#34
Comment
-
eheh, truffa
io l'altra settimana mi sono divertito con una tizia che voleva vendermi un r1 a londra
sentite come ha scritto ( col traduttore)
Salve ,
Ancora in vendita Yamaha YZF R1 modello 2005 ,l`ultimo prezzo e 5000 Eur,omologato per 2 persone, io lavoro a Universita di Medicina e Chirurgia a Londra e sta sempre in garage acasa non lo uso piu e per questo voglio venderlo.Sono disposto per pagare il servizio di spedizione che ti lo porta al suo indirizzo quindi se vuoi comprare il quad io vado e ti lo spedisco e lei fa il pagamento tramite bonifico bancario.Possiamo organizzare la trattativa tramite contatto telefonico (? pi? diretto), quindi per cortesia ti chiedo di rilasciarmi un tuo numero di telefono.
Ti ringrazio anticipatamente, e rimango in attesa di una tua risposta!
Natalie Ferres
University College London
Gower Street
London
WC1E 6BT
England
+441865412069
UCL is consistently ranked as one of the top ten universities in the world (QS World University Rankings 2010-2022) and is No.2 in the UK for research power (Research Excellence Framework 2021).
io allora le ho risposto:
ciao, ok vediamo se la cosa si pu? fare:
mandami per cortesia delle foto aggiornate della moto, dei km e del libretto.
io sar? a parigi per lavoro fra 2 settimane e posso venire a ritirarla personalmente pagando in contanti
attendo le foto
ciao grazie
? sparita
Comment
X
Comment