Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ce ne sono vari di annunci del genere, poi se contatti ti dicono che la moto è in inghilterra, e che devi spedirgli i soldi con un sistema money transfer internazionale! occhio è una truffa se così fosse.
altrimenti, vai a vederla!!!
Per carit?, lascia subito stare e non farti tentare... su moto.it ? pieno di questi annunci truffa, si riconoscono per il nome spesso straniero di chi vende (anche se non sempre), e per il testo della descrizione che ? sgrammaticato per l'utilizzo dei traduttori on line.... e cmq quando si vede un prezzo cos? meglio lasciar perdere in ogni caso, dato che come dice Emassi nessuno regala nulla....
p.s. un ragazzo (abbastanza ingenuo) che conosce un mio amico ha appena buttato letteralmente quasi 4000 euro per una R1 del 2006 sempre su moto.it che doveva arrivare da non ho capito quale paese estero.... ? passato 1 mese e lui ? ancora li che aspetta, nonostante il tizio (il cui numero ? ora staccato) gli avesse detto che era tutto in regola, che c'era una agenzia intermediatrice ecc ecc..... LASCIATE PERDERE!
e poi ha visto il nome del venditore?
Rhett, mi sa tanto di qualcosa che ha a che fare con il culo, non vorrei che fosse l'antifona per farti capire che lo stà per mettere in quel posto
e poi ha visto il nome del venditore?
Rhett, mi sa tanto di qualcosa che ha a che fare con il culo, non vorrei che fosse l'antifona per farti capire che lo st? per mettere in quel posto
Comment