Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao jenzo adesso c' è un pò di differenza dalla rullata di giugno se non sbaglio quella volta erano 151 cv e a monza andava già bene....quest' anno penso che mi diverto ancora un pò
ciao jenzo adesso c' ? un p? di differenza dalla rullata di giugno se non sbaglio quella volta erano 151 cv e a monza andava gi? bene....quest' anno penso che mi diverto ancora un p?
non sarai corso ai ripari, elaborando la moto, per paura di prendere la paga dalla mia motina?????????
Dai prometto che se ci troviamo sul rettilineo chiudo il gas e ti lascio passare
ma dopo un accurato spurgo se pompo normale tutto ok ma se pompo dando dei colpetti alla leva questa si allunga e aprendo lo spurgo escono bolle
ho mandato la pompa a far vedere appena s'ho qualcosa ti faccio sapere.
Nel caso non fosse la pompa secondo voi cosa potrebbe essere?
niente, bisogna revisionarla... sempre se è la poma!! potrebbe essere anche una pinza con un paraolio difettoso (quello dietro al pistoncino)... mi son capitate tutte e due le cose!!! smonta la le pinze, togli le pastiglie e vedi se trasuda dell olio...
Comment