Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutoooooo

ciao a tutti!!!
    un consiglio mi sto comprando la mia prima moto sportiva, allora ho tra le mani un gsx-r 600 k6 2300 km a 7000, un r6 modello 2005 nuova mai visto la strada a 7000 chiavi in mano, e un cbr 600 del 2007 a 8400. CHE FACCIO???? COME SCELGO??? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO grazie a tutti raga conigliatemi!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Bhè se non sono un problema i 1400 in più vai di CBR...

altrimenti meglio il suzu è comunque più nuovo dell'r6 che ha già tre anni!!!

Comment

• Font Size
      Rispondere non è facile.... cioè a te che ti piace e quanti soldi hai lo sai te!... dunque in linea generale ti dico suzuki o CBR... l'ultima ovviamente è più recente, la suzuki ha presentato il modello nuovo adesso..... indi per cui ci perdi un pò...

Comment

• Font Size
        Se non hai il problema dei 1400 in + Prendi ad occhi chiusi la CBR... Se No Prendi il K6....2300 Km non sono niente.... la R6 La lascerei per ultima...anche perch? fra le 3 ? la pi? vecchia...

Comment

• Font Size
          Io prenderei la più recente.....
          Ho detto tutto

Comment

• Font Size
            Se hai preso in considerazione il CBR vuol dire che puoi permettertelo quindi io seglierei quello.
            Non fare l'errore di pensare prendo il k6 e con i soldi che risparmio metto quello e quell'altro.
            piuttosto tienila originale per un pò ma prenditi la più recente

Comment

• Font Size
              prendi la CBR....soldi ben spesi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by libero View Post
                Se hai preso in considerazione il CBR vuol dire che puoi permettertelo quindi io seglierei quello.
                Non fare l'errore di pensare prendo il k6 e con i soldi che risparmio metto quello e quell'altro.
                piuttosto tienila originale per un p? ma prenditi la pi? recente
                DeQuoto !

L'esatto opposto ... prendi il K6 e con 1400 ci metti ci? che vuoi o li tieni in tasca ....
                Lascia stare la R6 ... e cmq la Migliore ? quella che ti piace di pi?

Comment

• Font Size
                  Molla dopo tutto con 1400 non è che cambi tante cose

io prenderei il cbr xkè è un ottima base di partenza poi col tempo inizierei a modificare sospensioni freni scarico ecc.

Comment

• Font Size
                    Con 1.400 neuri ... fai diventare un 600 del 2004 ... meglio dell'ultima novit? del 2009

Certo al Bar ... se non hai l'ultimo modello ... sei Nessuno

Comment

• Font Size
                      Molla non dir così
                      perchè non è vero
                      inizzi a modificare mono completo (non solo la molla) e forche
                      scarico e filtro
                      i 1400 gli hai già superati di un pezzo

Comment

• Font Size
                        il cbr 600 di sicuro.........e se fai qualche telefonata nei concessionari honda magari a quel prezzo di rimanenze 2007 te lo porti via nuovo....prova

Comment

• Font Size
                          se poi ? la tua prima sportiva, vai di cbr,nn ha le prestazioni limite delle altre(questione di poco comunque), ma e intuitiva, facile, affidabile e se come mi sembra nn devi fare gare,ti diverti da subito e la gestisci meglio, poi vedi tu...

Comment

X
                          Working...
                          X