Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io lo trovo fantastico dato che non mi piacciono i terminali tondi sottosella, in quanto sporgono troppo per i miei gusti, questo lo vedo molto compatto e, dato che sto cercando un terminale che sporga il meno possibile sia posteriormente che verso il basso direi che questo ? molto molto bello.
Il mio obiettivo sarebbe quello di far notare il meno possibile lo scarico di modo da avere pi? luce possibile tra codone e ruota, conoscete delle alternative valide e "non tamarre" a questo Yoshimura che credo sia molto costoso???
In effetti le alette ci stanno male, io non le lascerei, per? c'? da dire che il portatarga ? attaccato sul fianco dello scarico uindi almeno il profilo scuro si deve lasciare
Comment