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Ma è sempre meglio partecipare no?
devi smontare il serbatoio per arrivare ai cavi dell'acceleratore e mollarli altrimenti il blocchetto non esce dal semi manubrio poi da li rimonti e regoli il gioco dei cavi
devi smontare il serbatoio per arrivare ai cavi dell'acceleratore e mollarli altrimenti il blocchetto non esce dal semi manubrio poi da li rimonti e regoli il gioco dei cavi
nessuna incompatibilit? con i cavi di serie?....ci stanno?
in teoria s? non dovresti aver problemi
poi sul 600 non so di preciso cmq cerca di giocare con i registri
ho come la sensazione che sia + complicata la cosa....i cavi di serie entrano nel blocchetto tramite due tubi curvati metallici che si avvitano nel blocchetto stesso....e temo che tali tubi + i regolatori non siano sfilabili dal tubo di serie....possibile che in tutto il forum honda non ci sia nessuno che l'ha montato sul 600?
se la risposta è si
allenti i registri sotto il serbatoio, per far uscire il comando originale. Poi sganci i cavi (se puoi dal di sopra lato comando gas) altrimenti sei obbligato dal di sotto. Conforma quanto è grande il Il Fermo (quella pallina per intenderci) poi infili i cavi nelle 2 guaine e rimonti il tutto e poi regoli i registri sotto il serba.
lo sò che detto così sembra una cazzata e che invece non lo è ci vuole tempo e pazienza.
dimmi se così và meglio altrimenti ci riprovo
se la risposta è si
allenti i registri sotto il serbatoio per far uscire il comando originale poi sganci i cavi se puoi dal di sopra altrimenti sei obbligato dal di sotto conforma quanto è grande il peso poi infili i cavi nelle 2 guaine e rimonti il tutto e poi regoli i registri sotto il serba.
lo sò che detto così sembra una cazzata e che invece non lo è ci vuole tempo e pazienza.
grazie della pazienza libero.. ...ma perdonami...ho capito pochissimo di quanto hai scritto...te sei scordato un pò de punteggiatura per strada..
comunque si..ho esattamente quel comando lì...
per levare il comando gas originale e sfilare i cavi la soluzione + semplice ? stata levare la piastra di sterzo superiore
e il tutto si ? sfilato in un attimo....
ora viene il difficile per?....guardate questa foto...in rosso sono evidenziati i terminali dei 2 cavi del gas originali...in verde l'entrata del comando gas rapido domino...e in giallo i bussolotti con cui terminano i cavi....
il cavo ? lungo a sufficenza, ma ? impossibile montare i terminali originali sul comando...bisognerebbe eliminarli tagliando i cavi originali(cosa da fare perch? risultano comunque troppo lunghi) e poi, una volta trovata la lunghezza corretta, utilizzare due bussolotti aftermarket di quelli che serrano il cavo avvitandoli...credo sia l'unica soluzione...
io personalmente non li taglierei piuttosto mollo i cavi sotto il serbatoio e faccio il percorso inverso
non cambia nulla...da ambedue i lati i cavi terminano coi bussolotti saldati...quindi il cavo dalla guaina non lo tiri via a meno che non lo tagli....e comunque arrivare ai corpi farfallati sul 600 è follia pura...mi sa che domani riporto il comando al mio ricambista e mi prendo quello hrc....
io personalmente non li taglierei piuttosto mollo i cavi sotto il serbatoio e faccio il percorso inverso
? la stessa cosa, almeno sulla mia non passavano, la soluzione ? appunto tagliarli con un tronchesino e mettere una goccia di stagno per non farli sfilacciare e poi due morserri a vite dopo aver trovato la misura pi? o meno corretta e facendo la misura fine con i registri
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