mi dite di preciso cosa si deve smontare?...mi sono arrivati il gas rapido domino e il blocchetto avviamento piccolo....
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sostituzione comando gas e blocchetto su 600 RR
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Originally posted by libero View Postin teoria s? non dovresti aver problemi
poi sul 600 non so di preciso cmq cerca di giocare con i registri
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te hai una cosa così giusto?
se la risposta è si
allenti i registri sotto il serbatoio, per far uscire il comando originale. Poi sganci i cavi (se puoi dal di sopra lato comando gas) altrimenti sei obbligato dal di sotto. Conforma quanto è grande il Il Fermo (quella pallina per intenderci) poi infili i cavi nelle 2 guaine e rimonti il tutto e poi regoli i registri sotto il serba.
lo sò che detto così sembra una cazzata e che invece non lo è ci vuole tempo e pazienza.
dimmi se così và meglio altrimenti ci riprovoLast edited by libero; 14-02-08, 13:43.
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Originally posted by libero View Postte hai una cosa così giusto?
se la risposta è si
allenti i registri sotto il serbatoio per far uscire il comando originale poi sganci i cavi se puoi dal di sopra altrimenti sei obbligato dal di sotto conforma quanto è grande il peso poi infili i cavi nelle 2 guaine e rimonti il tutto e poi regoli i registri sotto il serba.
lo sò che detto così sembra una cazzata e che invece non lo è ci vuole tempo e pazienza.
comunque si..ho esattamente quel comando lì...Last edited by neeko72; 14-02-08, 13:38.
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allora....torno ora dal box...
per levare il comando gas originale e sfilare i cavi la soluzione + semplice ? stata levare la piastra di sterzo superiore
e il tutto si ? sfilato in un attimo....
ora viene il difficile per?....guardate questa foto...in rosso sono evidenziati i terminali dei 2 cavi del gas originali...in verde l'entrata del comando gas rapido domino...e in giallo i bussolotti con cui terminano i cavi....
il cavo ? lungo a sufficenza, ma ? impossibile montare i terminali originali sul comando...bisognerebbe eliminarli tagliando i cavi originali(cosa da fare perch? risultano comunque troppo lunghi) e poi, una volta trovata la lunghezza corretta, utilizzare due bussolotti aftermarket di quelli che serrano il cavo avvitandoli...credo sia l'unica soluzione...
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Originally posted by libero View Postio personalmente non li taglierei piuttosto mollo i cavi sotto il serbatoio e faccio il percorso inversoLast edited by neeko72; 14-02-08, 19:59.
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Originally posted by libero View Postio personalmente non li taglierei piuttosto mollo i cavi sotto il serbatoio e faccio il percorso inverso
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