bene bene...la stagione ? alle porte....
il portafoglio si ? molto alleggerito ma mary (cbr600rr 2007) si sta abbellendo...
intanto vi elenco le modifiche attuali...poi vi chiedo un consiglio...
-cupolino duble bubble fume chiaro della biondi
-portatarga regolabile biondi
-filtro aria pipercross
-tubi in treccia goodridge
-carene vtr mod. racing (taglio 1 solo faro anteriore) della omnia racing (modello elite)
-kit passo 520 (catena, corona da 42 denti e pignone 15 denti della did)
-scarico completo akrapovic
-contamarce starlane
-rapid bike 3 (con switch per doppia mappa) con lancio sul banco (tra 2 settimane)
-pedane arretrate lightech (anc'esse tra 2 settimane)
-frece anteriori (derivate da peugeot 206 )
-frecce post barracuda viper
prossimamente metter? mano anche a mono e forcelle quando rimetto da parte un po di dinero...considerando anke ke la moto l'ho comprata un mese fa...
il quesito ? questo.....la mia fantasia ? pari a 0....
e devo fare le carene...l'unico punto saldo ? farla tutta blu (come il blu della originale honda con la livrea bianco-blu) con 2 tabelle portanumero sul codone e quella anteriore....poi buio pi? totale....vorrei fare con degli adesivi bianchi un qualke tipo di livrea...qualcuno di voi ha qualcosa da consigliarmi ?! o meglio ancora, qualcuno bravo con photoshop ke ha da buttare via un po i tempo per un povero ragazzo con poca fantasia ?!
grassssssie in anticipo....poi metter? foto....
il portafoglio si ? molto alleggerito ma mary (cbr600rr 2007) si sta abbellendo...
intanto vi elenco le modifiche attuali...poi vi chiedo un consiglio...
-cupolino duble bubble fume chiaro della biondi
-portatarga regolabile biondi
-filtro aria pipercross
-tubi in treccia goodridge
-carene vtr mod. racing (taglio 1 solo faro anteriore) della omnia racing (modello elite)
-kit passo 520 (catena, corona da 42 denti e pignone 15 denti della did)
-scarico completo akrapovic
-contamarce starlane
-rapid bike 3 (con switch per doppia mappa) con lancio sul banco (tra 2 settimane)
-pedane arretrate lightech (anc'esse tra 2 settimane)
-frece anteriori (derivate da peugeot 206 )
-frecce post barracuda viper
prossimamente metter? mano anche a mono e forcelle quando rimetto da parte un po di dinero...considerando anke ke la moto l'ho comprata un mese fa...
il quesito ? questo.....la mia fantasia ? pari a 0....
e devo fare le carene...l'unico punto saldo ? farla tutta blu (come il blu della originale honda con la livrea bianco-blu) con 2 tabelle portanumero sul codone e quella anteriore....poi buio pi? totale....vorrei fare con degli adesivi bianchi un qualke tipo di livrea...qualcuno di voi ha qualcosa da consigliarmi ?! o meglio ancora, qualcuno bravo con photoshop ke ha da buttare via un po i tempo per un povero ragazzo con poca fantasia ?!
grassssssie in anticipo....poi metter? foto....
Comment