Ciao amici, volevo cambiare il terminale dello scarico della mia moto, ma non s? cosa comprare. Mi anno detto che andrebbe comprato uno scarico in base alle caratteristiche del motore, la mia ? una honda cbr. Un mio amico ha un wance e hines s4, dice che v? che ? una bomba, lo avete mai sentito? Tempo fa (qualche anno), SE NON SBAGLIO SU TG2 MOTORI FECERO UNA PROVA CON DIVERSI SILENZIATORI DI MOTO ed il + competitivo, dove sia veva veramente un aumento di prestazioni era un certo QD o QUATTO-D roba del genere che mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
quando avrai finito il tutto , mi raccomando, ricarbura...magari col solo terminale NELLA STESSA POSIZIONE ORIGINALE non era necessario..ma tu hai fatto un bel cambiamento...il flusso dei gas ? stravolto...
Comment
-
Perch? hai fatto una cosa del genere?
Foto please.
Qualcuno ha provato i KR tuned? www.krtuned.com
Sono quelli che fa Kenny Roberts (dovranno sfruttare le installazioni adesso che non corrono pi?), ho avuto in mano il terminale per il mio 1000 e mi ha impressionato per come ? fatto bene e per quanto NON pesa, sembra di non avere niente in mano, molto pi? leggero di un Arrow in titanio, con DB killer estraibile, come prezzo siamo sui 600 Euro per il tutto carbonio, 2 fotine:
Comment
-
Originally posted by libero View Postquello esagonale ? stupendo se invece vuoi risparmiare qualcosa
senti Devis o Erreuno74
ottime persone e ottimi prezzi
Che dire: s-p-e-t-t-a-c-o-l-o!!
Il momento in cui li ho presi in mano mi son dimenticato che poi li dovr? anche pagare , ma che opera d'arte.. .. e poi con la boccola finale in carbonio stanno davvero bene, non vedo l'ora di montarli..
Peccato per il kat, per? non ? di quelli ceramici ma sembra di quelli sportivi in metallo (non ho idea quale) che non dovrebbero penalizzare eccessivamente (e poi sempre meglio dei boilers originali euro3.. ).
Comunque per chi proprio non lo gradisce la soluzione al kat ? semplicissima: artigiano che lavora l'inox, i raccordi originali e basta..
Comment
-
a parte AKRAPOVIC, gli altri si equivalgono,visto come stanno andando le cose se giri in pista prendine uno con un sound nn troppo allegro, anche se omologato potrebbero contestartelo e lasciarti fuori, OCIO....
Comment
X
Comment