Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico

    Ciao amici, volevo cambiare il terminale dello scarico della mia moto, ma non s? cosa comprare. Mi anno detto che andrebbe comprato uno scarico in base alle caratteristiche del motore, la mia ? una honda cbr. Un mio amico ha un wance e hines s4, dice che v? che ? una bomba, lo avete mai sentito? Tempo fa (qualche anno), SE NON SBAGLIO SU TG2 MOTORI FECERO UNA PROVA CON DIVERSI SILENZIATORI DI MOTO ed il + competitivo, dove sia veva veramente un aumento di prestazioni era un certo QD o QUATTO-D roba del genere che mi dite?

  • Font Size
    #2
    La prova degli scarichi la fece Motociclismo ( nn ricordo anno e numero ) e se nn ricordo male il QD vinse il confronto .

    A quel tempo il QD era uno scarico quasi artigianale di una piccola impresa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai di Akrapovic, qualit? indiscutibile..

      Comment


      • Font Size
        #4
        leo vince

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MaxPwr View Post
          Vai di Akrapovic, qualit? indiscutibile..
          quello esagonale ? stupendo se invece vuoi risparmiare qualcosa
          senti Devis o Erreuno74
          ottime persone e ottimi prezzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            la tua e' una CBR ???
            600-1000 di che anno?

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia è un cbr 1000 del 04, ma ho tolto la marmitta dal codone, facendo la modifica al lato, adattando momentaneamente per prova un silenziatore di un 600 di un mio amico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando avrai finito il tutto , mi raccomando, ricarbura...magari col solo terminale NELLA STESSA POSIZIONE ORIGINALE non era necessario..ma tu hai fatto un bel cambiamento...il flusso dei gas ? stravolto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma tu hai fatto un bel cambiamento...il flusso dei gas ? stravolto...
                  Quotone!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Perch? hai fatto una cosa del genere?
                    Foto please.
                    Qualcuno ha provato i KR tuned? www.krtuned.com
                    Sono quelli che fa Kenny Roberts (dovranno sfruttare le installazioni adesso che non corrono pi?), ho avuto in mano il terminale per il mio 1000 e mi ha impressionato per come ? fatto bene e per quanto NON pesa, sembra di non avere niente in mano, molto pi? leggero di un Arrow in titanio, con DB killer estraibile, come prezzo siamo sui 600 Euro per il tutto carbonio, 2 fotine:



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la modifica allo scarico per ricercare qualche prestazione in + , ma mi soo reso conto che è di poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by libero View Post
                        quello esagonale ? stupendo se invece vuoi risparmiare qualcosa
                        senti Devis o Erreuno74
                        ottime persone e ottimi prezzi
                        E finalmente mi sono arrivati gli esagonali..
                        Che dire: s-p-e-t-t-a-c-o-l-o!!
                        Il momento in cui li ho presi in mano mi son dimenticato che poi li dovr? anche pagare , ma che opera d'arte.. .. e poi con la boccola finale in carbonio stanno davvero bene, non vedo l'ora di montarli..

                        Peccato per il kat, per? non ? di quelli ceramici ma sembra di quelli sportivi in metallo (non ho idea quale) che non dovrebbero penalizzare eccessivamente (e poi sempre meglio dei boilers originali euro3.. ).
                        Comunque per chi proprio non lo gradisce la soluzione al kat ? semplicissima: artigiano che lavora l'inox, i raccordi originali e basta..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Presi da chi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Presi da chi?
                            Tramite il mio conce..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a parte AKRAPOVIC, gli altri si equivalgono,visto come stanno andando le cose se giri in pista prendine uno con un sound nn troppo allegro, anche se omologato potrebbero contestartelo e lasciarti fuori, OCIO....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X