Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info valutazione cbr1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info valutazione cbr1000

    ciao a tutti mi chiedevo quanto potrei chiedere per la mia motina...
    cbr1000rr del 2004 con 18000 km con cupolino fum? alto, pedane regolabili nere della rmc, viti ergal su carene, terminale devil, filtri aria bmc, che dite?

  • Font Size
    #2
    prezzo concorrenziale originale che un concessionario ti puo valutare x cambiarla:6000 euri
    prezzo di attacco da vendere come privato,senza garanzia:meno di 6000 euri............
    ogni altro prezzo o valutazione è fantascenza....
    gli aftermarket li dai via separatamente e tiri su qualcosaltro li se non li vuole il privato che ti porta via la moto....
    consiglio sempre di piazzare la propria moto privatamente ad un prezzo di attacco...ci guadagnate in due!l'acquirente perchè risparmia e tu perchè hai lo sconto sul nuovo che come MINIMO deve essere l'8%......
    meditate
    lamps!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      prezzo concorrenziale originale che un concessionario ti puo valutare x cambiarla:6000 euri
      prezzo di attacco da vendere come privato,senza garanzia:meno di 6000 euri............
      ogni altro prezzo o valutazione ? fantascenza....
      gli aftermarket li dai via separatamente e tiri su qualcosaltro li se non li vuole il privato che ti porta via la moto....
      consiglio sempre di piazzare la propria moto privatamente ad un prezzo di attacco...ci guadagnate in due!l'acquirente perch? risparmia e tu perch? hai lo sconto sul nuovo che come MINIMO deve essere l'8%......
      meditate
      lamps!

      Attenzione c'e' poi da dire come la moto si presenta e quanti km ha....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la mia 04 anno scorso non sono riuscito a vendela a 6500? era impeccabile
        ascolta i consigli del forum!!!

        Comment

        X
        Working...
        X