Originally posted by diba2001
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda vince!!!!
Collapse
X
-
cmq sulel moto conta troppo l'uomo e il feeling col mezzo rispetto alle auto, le comparative lasciano il tempo che trovano a mio avviso.. alla fine coem si vede anche nelel gare le moto migliori dei vari marchi sono a pochi decimi di distanza praticamente sempre.. il che significa pressoche ' uguali a livelloprestazionale.. cambai ovviamente l'aniam di ognuna e l'idoneita' in base al tipo di guida di ognuno
c'è chi ad esempio su uan ducati vince il mondiale, io ad esempio andrei al gabinetto :-) ( auhaha )
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postcmq sulel moto conta troppo l'uomo e il feeling col mezzo rispetto alle auto, le comparative lasciano il tempo che trovano a mio avviso.. alla fine coem si vede anche nelel gare le moto migliori dei vari marchi sono a pochi decimi di distanza praticamente sempre.. il che significa pressoche ' uguali a livelloprestazionale.. cambai ovviamente l'aniam di ognuna e l'idoneita' in base al tipo di guida di ognuno
c'? chi ad esempio su uan ducati vince il mondiale, io ad esempio andrei al gabinetto :-) ( auhaha )
PONTE for president.
Comunque tempi a parte la CBR mi piace per il codino e per lo scarico, ma quel cazz di muso non riesco a farmelo piacere.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postcmq sulel moto conta troppo l'uomo e il feeling col mezzo rispetto alle auto, le comparative lasciano il tempo che trovano a mio avviso.. alla fine coem si vede anche nelel gare le moto migliori dei vari marchi sono a pochi decimi di distanza praticamente sempre.. il che significa pressoche ' uguali a livelloprestazionale.. cambai ovviamente l'aniam di ognuna e l'idoneita' in base al tipo di guida di ognuno
c'? chi ad esempio su uan ducati vince il mondiale, io ad esempio andrei al gabinetto :-) ( auhaha )
Comment
-
cmq devono ancora spiegarmi perchè le hanno fatto il serbatoio nero, non c'entra uan fava! parlando di colori è quasdi piu' logica la colorazione camuffo nera piena di scotch che quella roba li.. zero fantasia zero verniciatura con uan linea logica, a sto punto falla tutta pbianca e ce la verniciamo noi come *** comanda .. ovviamente colori HRC o doohan o spencer ghghg
Comment
X
Comment