Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cambio cbr600rr07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info cambio cbr600rr07

Ciao a tutti sono da poco un possessore di questa splendida moto cbr600rr 07.In passato ho avuto suzuki e in ultimo kawa.Ma arrivo al punto.Sono in rodaggio ho percorso 650 km tutti mai superando i 7000 giri "una frustrazione pazzesca" ma il cambio non mi convince.Innescando le marce a basso regime spesso mi capita che la leva vada a vuoto e devo forzare un p? con il piede per farla entrare.Io spero che con il cambio di olio vada meglio,ma vi chiedo...........Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? mi potete dare notizie?devo dire che mi sono un p? demoralizzato!!!

• Font Size
    Vai tranquillo, poi si sblocca, la moto è ancora nuova col cambio d'olio e il passare dei kilometri diventa un burro...Ciao

Comment

• Font Size
      Saresti il primo che si lamenta dei cambi della Honda...!

Solitamente sono tra i migliori e morbidi!

Poi bo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hornetk7 View Post
        Vai tranquillo, poi si sblocca, la moto ? ancora nuova col cambio d'olio e il passare dei kilometri diventa un burro...Ciao
        tranquillo ha fatto na brutta fine!!! comunque grazie :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Saresti il primo che si lamenta dei cambi della Honda...!

Solitamente sono tra i migliori e morbidi!

Poi bo..
          l'ho presa apposta!! comunque spero migliori davvero!

Comment

• Font Size
            passa passa l'importante che quando cambi l'olio scelga un olio buono possibilmente il castrol di livello superiore oppure se non ti decade la gaanzia motul

Comment

• Font Size
              è consigliabile fare un cambio d'olio a 500km, tanto da togliere il "grosso" dei residui di lavorazione del motore, hanno fatto una comparativa e a motore aperto c'erano differenze concrete sulla pulizia del motore...

Comment

• Font Size
                è l'olio del rodaggio...normale amministrazione! appena lo cambi la moto diventa come la volevi tu.

Comment

X
                Working...
                X