Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo cbr600rr 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammortizzatore di sterzo cbr600rr 2007

    ciao a tutti, qulcuno di voi mi sa dire se l'ammo di sterzo elettronico originale ? adatto anche all'uso in pista?? io ho un matris m4r, e ho visto che viene montato su alcune cbr.... aspetto una vostra illuminazione! ciao!!

  • Font Size
    #2
    Domenica lo provo in pista poi ti so dire!

    In strada non ho sentito un granchè.

    Se solo si potesse registrare in qualche modo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      in che senso? la moto si innervosisce??nn riesco a trovare risposte su rete... nessuno ha montato un ammo di sterzo aftermarket???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cmq senti se hai già un'ammortizzatore di sterzo , tra l'altro Matris quindi buono montalo! E' sempre meglio di quello elettronico.

        Sembra inesistente (parlando bene non fa una s..a ).

        La moto si scompone semmai in accelerazioni mentre sei ancora piegato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Cmq senti se hai gi? un'ammortizzatore di sterzo , tra l'altro Matris quindi buono montalo! E' sempre meglio di quello elettronico.

          Sembra inesistente (parlando bene non fa una s..a ).

          La moto si scompone semmai in accelerazioni mentre sei ancora piegato....
          Io personalmete mi trovo benissimo in pista con quello originale, veramente ottimo, smorza le minime sbacchettate, senza che il pilota stia a smanettare per regolarlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            So di per certo che per un' uso agonistico l' ammortizzatore elettronico viene tolto, sia dai 1000 che dai 600, però ripeto, uso agonistico, quindi ti consiglio di provarlo in pista, e ti renderai subito conto se fà il suo mestiere o meno. Sicuramente M04R è una garanzia, ma anche quello elettronico se non l' hai mai realmente provato non puoi ancora giudicarlo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              e va bene allora lo proverò... intanto mi ordino gli attacchi dell'm4r, cosi è pronto x essere montato.. grazie!

              Comment


              • Font Size
                #8
                quello di serie secondo me...

                quello di serie secondo me va benissimo..tanta volte mi ha parato il culo alla grande..

                nei tornanti in prima gi? a ginocchio, quando sei a met? curva ti lascia spalancare alla grande e il manubrio non ? mai nervoso e nn scompone la moto, anche se il post derapa un po' a uscire dalla curva..

                Ame da molta sicurezza, e cmque sappi che l'ammort di serie elettronico x il cbr 1000 rr '06-'07 ? regolabile, non troppo ma abbastanza!!

                ciaoo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 79bike View Post

                  e cmque sappi che l'ammort di serie elettronico x il cbr 1000 rr '06-'07 ? regolabile, non troppo ma abbastanza!!

                  ciaoo
                  Come come??? Come si regola???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 79bike View Post
                    quello di serie secondo me va benissimo..tanta volte mi ha parato il culo alla grande..

                    nei tornanti in prima gi? a ginocchio, quando sei a met? curva ti lascia spalancare alla grande e il manubrio non ? mai nervoso e nn scompone la moto, anche se il post derapa un po' a uscire dalla curva..

                    Ame da molta sicurezza, e cmque sappi che l'ammort di serie elettronico x il cbr 1000 rr '06-'07 ? regolabile, non troppo ma abbastanza!!

                    ciaoo
                    come si regola.grazie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bho... in effetti regolare l'ammo di sterzo nel 600 '07 (quello matris intendo) mi sembra abbastanza complicato, visto che va installato al posto di quello elettronico, sotto il copri serbatoio... xò vuole provato!! io chiedo solo ed esclusivamente x uso agonistico, ovviamente x un uso stradale o misto penso che vada bene questo elettronico... io sono ancora in rodaggio e nn so neanche dirvelo.. sento cmq che lo sterzo si indurisce dopo i 100, forse anche prima, ma nn potendo dargli gas nn posso neanche immaginare come "lavora" un lampeggio a tutti!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X