Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 08 SBK...dite quello che volete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Ma a me piace un sacco...lo dicevo io che sarebbe stata magnifica in veste cazzuta da pista
    Ora non vedo l'ora di vedere quella di Manu

Rispetto alla stradale, un altro mondo! COs? ? molto bella, anche se il musetto non convince molto e non ? molto proporzionata, a me piace ed anche la grafica contribuisce a darle pi? carattere! Complimenti! Ottimo lavoro!

Comment

• Font Size
      E' orribile, solo i cerchi sono belli

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Sicuramente ... Anzi vado subito

e vabbe'...non tutti possono permettersi di spendere 20 e passa mila ? per una moto...chi s'accontenta gode..

Comment

• Font Size
          minkia tutti fighetti da bar qui
          ma ke ci dovete andare in passerella...

a me sembra molto compatta quindi ben pensata...poi se anke va forte solo come quella dell'anno scorso ke ha vinto il mondiale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by guerriero2 View Post
            Rispetto alla stradale, un altro mondo! COs? ? molto bella, anche se il musetto non convince molto e non ? molto proporzionata, a me piace ed anche la grafica contribuisce a darle pi? carattere! Complimenti! Ottimo lavoro!

Questa si che mi piace

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

a me sembra molto compatta quindi ben pensata...poi se anke va forte solo come quella dell'anno scorso ke ha vinto il mondiale...
              se si discute di estetica

ripeto, spero vada forte per QUANTO ? BRUTTA

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ilmatto81 View Post
                e vabbe'...non tutti possono permettersi di spendere 20 e passa mila ? per una moto...chi s'accontenta gode..

Quoto!

20 e passa mila euro per una moto ...aggiungerei, che non li vale!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

esteticamente preferisco una NSR500...? di venti anni fa...e sicuramente a Tokio non guaravano all'estetica....ma...

Comment

• Font Size
                    ...un vero cesso!

Comment

• Font Size
                      Sicuramente migliorata rispetto alla configurazione stradale, esteticamente parlando...ma la dura realt? ? che se vai dal conce ti becchi questa!!

...e non ? decisamente la stessa cosa!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        a mio avviso la moto (sia originale che questa) in foto non rende assolutamente, appena vista su internet infatti mi aveva fatto schifo

vista dal vivo a padova (neanche volevo passarci vicino) devo dire che ci sono rimasto: ? particolarissima e fa invecchiare, stilisticamente, tutte le moto con linee attuali... li era vicina al CBR600 che in confronto sembrare vecchia di 10 anni...
                        secondo me dopo averla vista in pista un paio di volte...
                        Io quoto Elio, per me ciaraggione!!!!
                        Stilisticamente fa cagare ma messa vicina ad un CBR 1000 quest'ultima sembra gi? vecchia....sar? che il vecchio torna di moda?Maghi del photoshop a me........mettete insieme un CBR 900 del '96 col codino del CBR 1000 2008 e voil? ......un CBR 900 2008!!!!!
                        Avercelo ancora il mio CBR 900 96 .....gran mezzo!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          a mio avviso la moto (sia originale che questa) in foto non rende assolutamente, appena vista su internet infatti mi aveva fatto schifo

vista dal vivo a padova (neanche volevo passarci vicino) devo dire che ci sono rimasto: ? particolarissima e fa invecchiare, stilisticamente, tutte le moto con linee attuali... li era vicina al CBR600 che in confronto sembrare vecchia di 10 anni...
                          secondo me dopo averla vista in pista un paio di volte...
                          Dammi il numero del tuo pusher, please!

Comment

• Font Size
                            la 2007 ? troppo + bella, un c? cazzi

Comment

• Font Size
                              A me non dispiace affatto, certo il modello vecchio è ancora sul primo gradino del podio ma già vedendola in tiro da SBK sta risalendo posizioni. Certo che se quella carena fosse un po' meno "a piombo" e quel cupolino meno simile al cbr125 mi piacerebbe già un sacco.
                              Diciamo che mammano che la vedrò in pista e in strada mi piacerà sempre di più ma non non mi convince al 100%, spero non sia come x il 999 che la prima volta che l'ho visto ho pensato "mi piacerà a forza di vederlo perchè c'è qualcosa di bello in questa moto" e ora che è già stata pensionata e che l'ho vista 1000 volte mi fa lo stesso effetto del primo giorno.

Comment

• Font Size
                                Degustibus

Be stradale fa cagare! in versione pista direi che ha quasi il suo xch?!

Comment

X
                                Working...
                                X