Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stupenda,,,vista dal vivo fa apparire vecchie e goffissime le rivali (soprattutto Gixxer100 ed R1)...
E' stupenda...vedrete che vendera' pi? di tutte..(come il 600 del resto!!)
ps chi ora la riempe di merda, sar? il primo a comprarsela a stagione avviata (vedi CBR600 2007)
Stupenda,,,vista dal vivo fa apparire vecchie e goffissime le rivali (soprattutto Gixxer100 ed R1)...
E' stupenda...vedrete che vendera' pi? di tutte..(come il 600 del resto!!)
ps chi ora la riempe di merda, sar? il primo a comprarsela a stagione avviata (vedi CBR600 2007)
Te non fai testo con quella moto sar? difficile che te ne compri un'altra tranne se ha scritto R alla fine dei quattro numeri ma solo una R
(Ho detto tutto)
Te non fai testo con quella moto sar? difficile che te ne compri un'altra tranne se ha scritto R alla fine dei quattro numeri ma solo una R
(Ho detto tutto)
Se compro una Seat Toledo e metto qua le foto... Mi pigliate per il culo per almeno un anno
P.S. La R me la sogno di notte... il mio estratto conto mi risveglia brutalmente
Comment