Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate la cattiveria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    L'oro e la tolla.....
    Il cioccolato e la m..... mi fermo

    Ciao!

    Comment


    • Font Size
      #47
      a me cmq le idee colte qua e la sembrano quelle giuste.. forse hanno scopiazzato troppo ma le idee giuste le hanno prese.. certo che penso che il prossimo anno Yamaha risponder? colpo su colpo..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MSIAMD View Post
        a me cmq le idee colte qua e la sembrano quelle giuste.. forse hanno scopiazzato troppo ma le idee giuste le hanno prese.. certo che penso che il prossimo anno Yamaha risponder? colpo su colpo..
        Quindi.... il cinquantino due tempi con 180 cavalli e un 190 al posteriore?

        Aprilia con un SR Factory e il V4
        Suzuki col Van Van "Motopotentissima" e doppio Yoshimura :P
        Ducati e il suo 1198 su un restyling del Cucciolo...
        MV potrebbe pensare ad una versione alleggerita del Mangusta
        Kawasaki.... ....non lo so

        Si preannuncia un gran bel 2009 gh

        Ciao!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Cattiveria?Di cosa la nuova ? 1000 volete + bella!

          Comment


          • Font Size
            #50
            insomma...un mese fa sono andato dal conce: voglio comprare un CBR. Ok, fa lui, i colori del 2008 sono... al che subito gli ho detto...ferma tutto per carità!!
            CBR intendevo 2007. Ne hai disponibili?

            Alla fine mi sono messo questa nel box:



            Secondo voi avrei fatto meglio a prendere questa?....non credo..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mangiafuoco View Post
              Secondo voi avrei fatto meglio a prendere questa?....non credo..
              Dipende cosa devi farci, certo la nuova deve essere un bel mostriciattolo, per quanto è piccola poi.... se invece guardi più l'estetica....beh è molto soggettiva...anche se avrai capito che non è piaciuta molto...e forse alla honda se ne sono accorti, un concessionario honda che conosco è incazzatissimo per questo e ha chiesto spiegazioni....hihhi non ci posso credere.....
              Last edited by axeleon; 04-02-08, 14:37.

              Comment


              • Font Size
                #52
                il nuovo CBR 1000 è come il 600...magari quando lo guardate vi lascia un po' così...ma quando ci siete sopra dev'essere brillante!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  direi che le immagini parlano chiaro, la moto si compra anche con il cuore...
                  nera è bellissima e cattivissima... la nuova va beh, magari in pista girerai mezzo secondo più lento, ma almeno hai una bella moto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bastich View Post
                    ? la dura realt?

                    quella nuova NON E' DEGNA di chiamarsi FIREBLADE
                    completamente d'accordo...dove ? finita la cattiveria????

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Mangiafuoco io avrei messo la nuova nel box snz pensarci nemmeno mezza volta...Poi de gustibus...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        La nuova potrà anke andar di più (e lo dubito, appena 5 CV in più e 4 kg in meno non cambiano la sostanza delle prestazioni) ma come diavolo si fa a salirci con gli okki coperti?

                        Mica si può andare a tastoni fino a montarci sopra e parcheggiarla dietro al bar sai ke figure...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          i gusti son gusti!!!
                          non ? bello ci? che ? bello ma ci? che piace...

                          a me la nuova non piace!!!
                          Last edited by cadrega; 04-02-08, 18:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            La nuova potr? anke andar di pi? (e lo dubito, appena 5 CV in pi? e 4 kg in meno non cambiano la sostanza delle prestazioni) ma come diavolo si fa a salirci con gli okki coperti?

                            Mica si pu? andare a tastoni fino a montarci sopra e parcheggiarla dietro al bar sai ke figure...



                            no e poi ti tocca pure guidarla senza guardare la strumentazione altrimenti ti convinci che stai guidando una mini

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Non riesco a capire come fai a dubbitare che una moto pesa 4 kg in meno ed ha 5 cv (anche se sono 6) in pi? come possa andare meno della vecchia.
                              Poi la differenza ? come hanno posizionato i pesi e l'erogazione del motore che ? completamente diversa dalla vecchia.

                              Poi sui gusti non st? a discutere.


                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              La nuova potr? anke andar di pi? (e lo dubito, appena 5 CV in pi? e 4 kg in meno non cambiano la sostanza delle prestazioni) ma come diavolo si fa a salirci con gli okki coperti?

                              Mica si pu? andare a tastoni fino a montarci sopra e parcheggiarla dietro al bar sai ke figure...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                be,la risposta puoi avercela solo te....giusto ieri sono andato a curiosare alla Honda....il nuovo 1000? veramente piccolo e cattivo...tra le 2 avrei preso sicuramente il 2008.....ma tra le tante GSX R 1000 K8!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X