Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate la cattiveria...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
io sarei troppo di parte, la mia piccola è proprio come la tenkate 2005... quando la vedo sul carrello pronta per la pista senza targa scarico aperto sotto quel suo bel codone racing mi fa ancora battere il cuore...
sulla nuova mi sembra un "urinari"!!! (pitale o pappagallo)!!!
ahahahhah
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
A me lo scaricozzo della nuova nuova fa venire in mente una teiera.....sono sicuro che se infili due un pò di acqua nel serbatoio e metti una bustina di thè nello scarico dopo averla accesa puoi farti una bella merendina all' inglese....
Comment
-
La nuova Blade riprende il DNA dell'idea alla sua nascita moto leggere con molti cavalli.
In kawa un'utente diceva che su motociclismo hanno pesato il CBR e pesa 9 Kg in meno del Kawa e 8 del R1.
Poi sull'estetica che vi devo dire a me piace e quando la si vede dal vivo vicino al RR vecchio si vede il salto generazionale.
Originally posted by Gabryamar1 View PostSi appunto.....il 929 ed il 954 in mezzo a SRADDONI e YZF dell' epoca erano piccolissime e corte......mah! E comunque anche il modello '06-'07 non mi sembravano tanto grandi....anzi.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by diba2001 View PostLa nuova Blade riprende il DNA dell'idea alla sua nascita moto leggere con molti cavalli.
In kawa un'utente diceva che su motociclismo hanno pesato il CBR e pesa 9 Kg in meno del Kawa e 8 del R1.
Poi sull'estetica che vi devo dire a me piace e quando la si vede dal vivo vicino al RR vecchio si vede il salto generazionale.
Comment
-
Non ? un 250.. 2 tempi.
Poi ne pesa 199 le altre pesano 208/206 kg poi l'euro 3 non ha aiutato nessuno in questo.
Dico solo che honda ? stata coerente con l'idea della blade la pi? leggera delle concorenti ( parliamo delle Jap). Di motore meno potente sicuramente ma guidabile da tutti.
Il millone vecchio era molto pesante anche se guidabilissima.
Originally posted by AndreaRS250 View Postil problema ? che pesan sempre 200 kg...
Comment
X
Comment