Secondo me...l'hanno fatta disegnare a qualche esperto di manga....? l'esatto contrario di una bella moto....Hanno rovinato la generazione RR...Tenetevi stretta la 07....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate la cattiveria...
Collapse
X
-
Originally posted by diba2001 View PostNon riesco a capire come fai a dubbitare che una moto pesa 4 kg in meno ed ha 5 cv (anche se sono 6) in pi? come possa andare meno della vecchia.
Poi la differenza ? come hanno posizionato i pesi e l'erogazione del motore che ? completamente diversa dalla vecchia.
Poi sui gusti non st? a discutere.
Ciao Diba, stavolta ti quoto e sono curioso di sapere come v? il 2008!
Secondo me esteticamente ancora l'occhio non ci si ? fatto e con il tempo vedremo se cambier? qualcosa, vorrei dire per? che questa moto rispetto a tutte le altre si ? differenziata molto tanto da farle invecchiare tutte ,peccato per? che non rispecchia i canoni di aggressivit? e cattiveria che contraddistinguono una moto che f? battere il cuore!
Per quanto riguarda invece le prestazioni son convinto che ? migliorata davvero molto e non solo di motore, ma sopratutto di ciclistica e tenuta ecco perch? sono davvero curioso di sapere come v?!
Fammi sapere!
PS: su motociclismo di questo mese ci sono i rilevamenti della cbr '08 e i cavalli alla ruota sono davvero tanti quasi come la ninja! Se sfruttati bene , credo che daranno i loro frutti! Non ho ancora perso la speranza su questa nuova moto, anzi ho il presentimento che con il tempo e qualche piccola modifica dominer? il mercato! ( Preciso con il tempo e qualche modifica, per adesso le prospettive per i concessionari non sono delle pi? rosee) Ma potrei anche sbagliarmi!
Comment
-
Originally posted by guerriero2 View Postvorrei dire però che questa moto rispetto a tutte le altre si è differenziata molto tanto da farle invecchiare tutteLast edited by axeleon; 05-02-08, 08:59.
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostD|O mio questa mi mancava una moto che non ha nessun senso di stile in pi? quel cupolino anni 80 tipo fz750 ha fatto invecchiare le nuove generazioni.....
Io aspetto di vederla circolare per strada, ancora non ne ho vista nemmeno una se non in fiera all'eicma e con tutta quella gente attorno non mi ha fatto un bel effetto,anzi tutt'altro, mi ha fatto cagare!!! Per? dopo qualche mese comincio a farci un p? l'occhio! E' talmente strana che se non altro desta curiosit?!
Mi piacerebbe provarla!
Comment
-
Secondo me il problema è abituarsi ad una cosa diversa rispetto a quello che sn i canoni ricalcati fino ad oggi. A me onestamente la cbr 2008 piace 1000 volte di più rispetto alla 2007 ormai troppo vista. Un'evoluzione in quel senso sarebbe stata troppo banale a parer mio. Io sn sempre convinto che vi piacerà e anche parecchio, tempo al tempo, vedendola per strada o in pista vi strergherà!
Comment
-
Originally posted by guerriero2 View PostMi piacerebbe provarla!
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostMa si, ripeto, sicuramente sar? un mostro... e cmq ? davvero piccola, per? credimi ho fatto vedere per curiosita a chi non ne capisce molto di moto il modello 07 e 08, oltre a preferire la 07 pensavano che la 08 fosse una moto vecchia....giuro.....certo la visuale era la sua parte peggiore, cio? di lato, perc? vista frontalmente sembra quasi bella....sembra ho detto.....
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostMa si, ripeto, sicuramente sar? un mostro... e cmq ? davvero piccola, per? credimi ho fatto vedere per curiosita a chi non ne capisce molto di moto il modello 07 e 08, oltre a preferire la 07 pensavano che la 08 fosse una moto vecchia....giuro.....certo la visuale era la sua parte peggiore, cio? di lato, perc? vista frontalmente sembra quasi bella....sembra ho detto.....
E' vero io concordo con il fatto che sia brutta, spece di profilo per alcuni tratti ? inguardabile, ma sono sicuro che con una carena corsaiola ed una grafica pi? accattivante diventerebbe carina e se ci mettiamo le atri doti, tipo la compattezza e la leggerezza di una 600 e la potenza di una 1000 b? allora credo che sarebbe una moto molto appetitosa da mettere in garage e soprattutto molto divertente da usare!
Certo, con le vesti stradali bella non ?! ma suscita cmq molta molta curiosit?!
Comment
X
Comment