Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda ? sempre Honda.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda ? sempre Honda.

    Erano pi? di tre mesi che non accendevo la moto, oggi giornata calda con sole.

    Decido di fare un girettino, mi preparo vado sotto, tiro gi? la moto dai cavalletti, inserisco la chiave, giro e wrooom si accende come se fosse stata usata tutti giorni.

    E' normale lo so, ma ogni volta mi stupisce.

    P.S. Comunque le strade sono uno schifo, piene di buche.

  • Font Size
    #2
    e non solo
    qui da mè tra polvere e ghiaino fanno pietà

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho usata ieri la mia... ...primo giretto stagionale, ma le strade non era poi così male per fortuna...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' verissimo, anche la mia motazza è rimasta ferma per un po' e si è accesa all' istante, l' unico "segno" del periodo di inattività è stato il minimo più alto del solito per qualche decina di secondi...vaglielo a dire alla mia azzo di vespa che se la lascio ferma per 10 giorni devo buttare la batteria...e non è quella della Peg Perego.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma in questi casi cosa fa la differnza? Solo la qualità della batteria o altro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao io adopero la mia cbr600rr solo in pista e la accendo solo x andare a girare non mi ha mai lasciato a piedi e una bomba

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nn so' che moto abbiate avuto voi, ma io MAI una honda eppure son sempre partite al primo colpo! Anzi a dir la verit? ho usato per una settimana un CBR600RR che ho permutato ad un mio amico che ho subito versato ed ? l'unica che mi abbia dato un problema. In quel poco tempo si ? messo a perdere olio da un carter, e per fortuna ? bastata cambiare le guarnizione per risolvere la cosa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giu72 View Post
                Erano pi? di tre mesi che non accendevo la moto, oggi giornata calda con sole.

                Decido di fare un girettino, mi preparo vado sotto, tiro gi? la moto dai cavalletti, inserisco la chiave, giro e wrooom si accende come se fosse stata usata tutti giorni.

                E' normale lo so, ma ogni volta mi stupisce.

                P.S. Comunque le strade sono uno schifo, piene di buche.
                anchio so bene cosa intendi......4 honda ,due 600,un 900 e un 1000............zero problemi!
                tocco ferro faccio le corna cmq per il momento nessuna noia neanche con l'aprilia da + di un anno a questa parte,x voler sfatare una moda che dice che le italiane sono delle beghe! (mi sto toccando )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GG View Post
                  Ma in questi casi cosa fa la differnza? Solo la qualit? della batteria o altro?
                  Qualche giorno fa ho attaccato la batteria al caricatore.

                  Questo fa la differenza nella quantit? di corrente a disposizione per l'accensione, ma l'accensione vera e propria ? stata sbalorditiva.

                  Sembrava davvero che l'avessi usata tutti i giorni, non ha accennato minimamente strani rumori o avuto tentennamenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    anchio so bene cosa intendi......4 honda ,due 600,un 900 e un 1000............zero problemi!
                    tocco ferro faccio le corna cmq per il momento nessuna noia neanche con l'aprilia da + di un anno a questa parte,x voler sfatare una moda che dice che le italiane sono delle beghe! (mi sto toccando )
                    Anche io con l'rsv 04 mai avuto problemi...
                    Al limite qualche secondo in pi? per avviarsi dopo lunghi periodi, ma niente di che.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah, penso che la prerogativa di partire subito dopo un lungo periodo di inattività sia tipica delle alimentazioni ad iniezione, perchè la mia CBR a carburatori, dopo un mese, stenta a partire. I miei Kancelli BMW, a iniezione, partono anch'essi senza problemi. Nelle BMW, ma penso sia così anche nelle Honda, l'elettronica con il CAM-BUS assorbe qualche milliampere anche a motore spento e, dopo un periodo di inattività c'è il rischio di ritrovare la batteria a terra.
                      Last edited by dataware; 29-01-08, 09:14.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X