ciao a tutti non so se ho capto bene, ma qualcuno ha montato il motore cbr 1100xx nel telaio della frireblade 92-99?, ? una cosa complicata? avete foto di moto cosi preparate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motore xx su telaio cbr 900 fireblade 92-99?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
che pregieria!!!
un po ot...
ma questi monobracci aftermarket krukki come sono? qualcuno ha qualche notizia sulla loro funzionalità?
ho visto che li producono per un sacco di moto diverse...
Comment
-
-
Originally posted by aleps2 View Postnon mi è ancora chiaro se tutta l'operazione è "agevole" o c'è da perderci il sonno.
C'è da rifare gli attacchi motore (sono simili, ma non uguali), riallineare il motore per far collimare pignone e corona, rifare uno scarico adeguato (l'XX ha due terminali) e così via.
Fortunatamente ci sono molte similitudini (motore e telaio XX derivano, come progetto, dalla prima Blade) quindi la cosa è fattibile.
Di certo non è alla portata di tutti, ma so che alcuni tedeschi l'hano fatto, e hanno partorito un mostro
Già il mio Uccellone è un aereo; non oso immaginare che cosa potrebbe fare in uno chassis Firebalde
Ah, la cosa NON E' POSSIBILE FARLA sui blade 929 e 954, perchè prevedono il motore con funzioe pprtante del forcellone, cosa che il motore XX non può fare.Last edited by Dr. Ergal; 31-01-08, 14:32.
Comment
X
Comment