Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chicca tecnica per il 600RR letta su special

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ecco il tubo della cbr non mi ricordo il modello costo ? 7 + n? 2 fascette ? 2 + torniere ? 5 + tubo in alluminio ? 10 totale ? 24

    Comment


    • Font Size
      #47
      altra modifica montata lato termostato che ? stato tolto quando abbiamo preso la moto dal concessionario..http://img225.imageshack.us/img225/1...cqua004yo4.jpg

      Comment


      • Font Size
        #48
        Abbiamo anche fatto questa modifica al tubo radiatore lato sinistro http://img201.imageshack.us/img201/249/tubowa7.jpg e abbiamo tolto la gomma di colore nero che ricopriva il tubo di alluminio lato destro quello che passa vicino al telaio

        Comment


        • Font Size
          #49
          infine comprate del liquido per radiatori motul della linea factoryline costo ? 7 litro e vedrete scendere la temperatura d'esercizio di 15 gradi buon lavoro a tutti

          Comment


          • Font Size
            #50
            direi che sei stato molto esauriente,grasias!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Se comprate il giornale Special di Febbraio c'è la Special cbr600 RR 2003 e li vedi la modifica dell'impiante di raffredamento..... quasi quasi me la tengo.....

              Ah dimenticavo c'è anche la versione 2007 con altre modifiche.....lasciamo perdere va....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by omez View Post
                Se comprate il giornale Special di Febbraio c'? la Special cbr600 RR 2003 e li vedi la modifica dell'impiante di raffredamento..... quasi quasi me la tengo.....

                Ah dimenticavo c'? anche la versione 2007 con altre modifiche.....lasciamo perdere va....


                30.000 mila euro...alla faccia delle modifiche
                In pratica dice di elimina re il tubo che parte dalla pompa dell'acqua e arriva al termostato....Giusto?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ma se io sfilo il tubo dalla pompa dell'acqua e lo tappo??????poi tappo anche l'uscita della pompa dell'acqua dove vi era il tubo che andava al termostato?????dico questo per non arrivare a sfilare il tubo dalla parte del termostato..............credo bisogna smontre il copri serbatoio ...o mi sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Dr. Ergal View Post
                    Forse dir? una banalit?, ma non ? chesi tratta della classica modifica (racing) che si fa escludendo la valvola di bypass?

                    Se fosse quello, si tratta in pratica di eliminare il bypass della suddetta valvola pe rfar s? che l'andamento del liquido sia pi? scorrevole possibile, facilitando il salto termico al radiatore: si abbassa di qualche grado (anche se 10, onestamente, mi sembrano tantini) la temperatura d'esercizio anche se al prezzo di dover scaldare lamoto con molta pi? attenzione, visto che impiega molto di pi? a raggiungere la temperatura d'esercizio.

                    E' quella o ho preso una megacantonata?
                    si e poi d'inverno corri il rischio che non si scaldi nemmeno!!!

                    come la mia che la suddetta valvola l'ha bloccata sull'aperto per un guasto!!!


                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      si e poi d'inverno corri il rischio che non si scaldi nemmeno!!!

                      come la mia che la suddetta valvola l'ha bloccata sull'aperto per un guasto!!!


                      infatti ? una modifica strettamente consiglita a chi utilizza la cbr solo in pista...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AbRR View Post
                        infatti ? una modifica strettamente consiglita a chi utilizza la cbr solo in pista...
                        bene...allora avevo capito bene....

                        grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bronzo63 View Post
                          ma se io sfilo il tubo dalla pompa dell'acqua e lo tappo??????poi tappo anche l'uscita della pompa dell'acqua dove vi era il tubo che andava al termostato?????dico questo per non arrivare a sfilare il tubo dalla parte del termostato..............credo bisogna smontre il copri serbatoio ...o mi sbaglio?
                          Non ti sbagli, devi smontare il copriserbatoio e il sebatoio cos? potrai togliere il tubo con una certa facilit? perch? i giapponesini della honda mettono il mastice nei tubi dell'acqua che diventano quasi saldati

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X